Elica: offerte di lavoro, assunzioni 2015

elica spa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero con Elica SpA. La nota azienda del settore elettrodomestico seleziona personale in vista di nuove assunzioni.

L’AZIENDA

Elica SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Fabriano, Ancona, specializzata nella progettazione e realizzazione di cappe da cucina per uso domestico. Nata nel 1970, la società, che è quotata alla Borsa di Milano, è oggi a capo di un Gruppo multinazionale, guidato dal presidente Francesco Casoli e dall’AD Giuseppe Perucchetti, e produce in 6 Paesi del mondo, ovvero Italia, Polonia, Messico, Germania, India e Cina. Elica conta attualmente oltre 3000 collaboratori, a cui offre un eccellente contesto di lavoro, tanto da aver ricevuto la certificazione Top Employers Italia, che viene assegnata alle aziende che raggiungono i più alti standard per le condizioni di lavoro offerte al personale, per ben ben 6 anni di fila, dal 2009 ad oggi.

ELICA ASSUNZIONI 2015

Periodicamente il Gruppo seleziona personale ed al momento sono diverse le offerte di lavoro in Elica attive, in vista di assunzioni in Italia, presso l’headquarter di Fabriano ed in altre sedi nelle Marche, e all’estero. Gli interessati a lavorare in Elica possono valutare le posizioni aperte in questo periodo:

HOMOLOGATION & MATERIAL ENGINEER, Fabriano
La ricerca è rivolta a laureati in Fisica o Ingegneria, con 1 o 2 anni di esperienza in mansioni analoghe, buona consocenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, e della lingua inglese, e, preferibilmente, conoscenza di base di CAD 3D (ProE / CREO).

APPLICATION ENGINEER, Fabriano
Si richiedono laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica, esperienza pregressa di 2 / 3 anni in ruoli analoghi, padronanza della lingua inglese e conoscenza di uno o più moduli SAP tra MM, SD, FI/CO, PP, WM, APO-DP, QM, APO_SNP, LE, PM.

MECHANICAL DESIGNER, Fabriano
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica, con esperienza pregressa da 3 a 5 anni nel ruolo, buon Inglese, buona conoscenza di un sistema CAD 3D (preferibilmente Pro-Engineer / CREO) e del sistema di gestione PDM / Link, e conoscenza di analisi FEM.

ELECTRIC DESIGNER, Castelfidardo (Ancona)
Richieste laurea in Ingegneria Elettrica, buona conoscenza del pacchetto Office, di S/W Ansys Maxwell e Ansys Rmxprt, e familiarità con la lingua inglese.

JOB ANALYSIS SPECIALIST, Mergo (Ancona)
Si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese, padronanza di Office, in particolare di Excel, e, preferibilmente, conoscenza degli strumenti Lean Manufacturing, come Kaizen, 5S, VSM, TPM, SMED e JIT.

JUNIOR PROCESS ENGINEER, Wroclav (Polonia)
L’offerta di lavoro Elica è rivolta a candidati con formazione universitaria a carattere tecnico, conoscenza degli strumenti di lean manufacturing, esperienza pregressa, meglio se nell’ambito dell’ottimizzazione dei processi produttivi, e familiarità con la lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Elica e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Elica “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments