Sono aperte, in Emilia Romagna, le candidature al casting per attori, attrici e un figurante nel cortometraggio intitolato “Oltre il confine del cerchio”.
Le riprese saranno effettuate a Ferrara, per cui l’opportunità è consigliata a chi è residente oppure ha appoggi in città o zone limitrofe. Prevista regolare retribuzione.
Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi al provino.
CORTOMETRAGGIO CASTING EMILIA ROMAGNA
“Oltre il confine del cerchio” è il titolo di un cortometraggio indipendente prodotto da Studio Dedalo e che sarà girato a Ferrara a Febbraio 2022.
Per l’opera si cercano, dunque, attori e attrici, oltre a un figurante.
FIGURE CERCATE
Possono partecipare alla selezione per il cortometraggio in Emilia Romagna “Oltre il confine del cerchio” attori e attrici con le seguenti età sceniche:
- uomo tra i 40 e i 50 anni;
- uomo over 50;
- donna tra i 25 e i 35 anni.
Inoltre, si cercano anche un attore che lavorerà solo con la voce e un figurante di età scenica tra i 25 e i 40 anni.
La candidatura è consigliata a chi risiede oppure ha appoggi nella città di Ferrara o dintorni.
RETRIBUZIONE
Si rende noto che il lavoro sarà retribuito.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per attori, attrici e un figurante nel cortometraggio possono già inviare la propria candidatura mediante posta elettronica al seguente indirizzo: studiodedalo.produzioni@gmail.com.
All’email sarà necessario allegare foto e curriculum vitae.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Se volete conoscere le altre opportunità di casting e audizioni visitate la nostra pagina dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e restare quindi sempre informati, mentre per le notizie in anteprima potete iscrivervi al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".