Emilia Romagna: casting figure femminili per cortometraggio “La lite”

Compagnia Anonymous

Nuova opportunità nel mondo dell’audiovisivo con il casting per figure femminili che prenderanno parte al cortometraggio “La lite”, in Emilia Romagna.

La selezione è rivolta a donne per ricoprire due ruoli nella produzione Kamel film diretta da Matteo Quagliano.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco i dettagli e come partecipare.

FIGURE FEMMINILI “LA LITE”, CASTING EMILIA ROMAGNA

Kamel film ha avviato un casting finalizzato alla scelta di due figure femminili da inserire nel cortometraggio “La lite”.

Il corto sarà diretto da Matteo Quagliano e vede il contributo della Regione Emilia Romagna Film Commission e la lettera di interesse del Giffoni Film Festival.

FIGURE CERCATE

Con il provino si cercano, nello specifico, due donne che interpreteranno i seguenti ruoli:

  • Madre: origini italiane, di età compresa tra i 55 e i 65 anni;
  • Ragazza delle pulizie: di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

KAMEL FILM

Kamel film è una società di produzione cinematografica e televisiva con sede a Bologna, che ha realizzato per RAI, Mediaset e Sky diversi programmi televisivi e format originali. È una delle prime società italiane a ideare e produrre video clip musicali. Nel 1992 introduce in Italia la tecnica del VideoGiornalismo e, basandosi proprio sulla figura del videogiornalista, ha ideato il format “Professione Reporter” per RAI2, poi divenuto “Report” su RAI 3.

COME CANDIDARSI

Le interessate a interpretare i ruoli per figure femminili nel corto “La lite” in Emilia Romagna possono già inviare la propria candidatura online al casting, inviando all’indirizzo email: [email protected] il proprio curriculum con foto e self tape.

La produzione provvederà a contattare le candidate prescelte.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per restare informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Inoltre, per conoscere le altre opportunità di audizioni e casting, potete visitare la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments