Emilia Romagna: casting protagonisti per il film Ichicomori

casting, teatro

In Emilia Romagna apre un nuovo casting per il film di prossima realizzazione intitolato “Ichicomori”.

I provini sono finalizzati alla ricerca di due attori, un ragazzo e una ragazza, che ricopriranno i ruoli dei protagonisti.

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 6 Marzo 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

CASTING FILM IN EMILIA ROMAGNA

È aperto, quindi, un casting volto alla selezione di due attori che parteciperanno al film “Ichicomori”, diretto da Carlotta Piccinini e prodotto da Mammut Film, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e con l’Emilia Romagna Film Commission.

Il film verrà girato la prossima estate a Marina di Ravenna.

FIGURE CERCATE

Al casting, perciò, verranno selezionati ragazzi e ragazze per interpretare i due giovani protagonisti con le seguenti caratteristiche:

  • Andrea: ragazzo, età compresa tra i 14 e i 20 anni ed età scenica tra i 16 e i 17 anni;
  • Sofia: ragazza, età compresa tra i 14 e i 20 anni ed età scenica tra i 16 e i 17 anni.

Segnaliamo, inoltre, che eventuali esperienze di recitazione pregresse saranno accolte favorevolmente, ma non costituiscono un requisito imprescindibile.

Si ricorda che, in ottemperanza alle norme anti-covid, si potrà partecipare al casting in presenza solo se in possesso di regolare super Green Pass.

SEDE E GIORNI DEL CASTING

Il casting si svolgerà presso il Teatro Rasi di Ravenna, nei giorni 11 e 12 Marzo 2022, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

MAMMUT FILM

Mammut Film è una società d’autori e produttori indipendenti con sede a Bologna. È stata fondata nel 2005 da soci attivi da oltre quindici anni nel campo delle produzioni cinematografiche: la coppia di registi e autori Michele Mellara e Alessandro Rossi, la produttrice Ilaria Malagutti e il regista Francesco Merini.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting in Emilia Romagna per il film “Ichicomori” gli interessati possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail [email protected] entro il 6 Marzo 2022.

Alla email è necessario allegare la seguente documentazione:

  • un breve video di presentazione di 30 /40 secondi (max 20 Mb);
  • liberatoria compilata e firmata secondo i modelli per minorenni e maggiorenni, disponibili a questa pagina.

I candidati dovranno inoltre specificare nel corpo della email: nome, cognome e recapito telefonico.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche altre opportunità di audizioni e provini, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti. Infine, per leggere le notizie in anteprima, potete iscrivervi al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti