Emilia Romagna: casting ragazzo per co-protagonista in un film

Casting TV

Interessante opportunità di casting in Emilia Romagna, dove si seleziona un ragazzo per il ruolo da co-protagonista in un film.

Per partecipare al provino è richiesta un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING PER FILM EMILIA ROMAGNA

La casa di produzione Nightswim ha dunque aperto un casting in Emilia Romagna per selezionare Denni, il co-protagonista del film “Io e il Secco”, diretto da Gianluca Santoni.

Il ragazzo selezionato avrà il ruolo del co-protagonista nel film che racconta le avventure di Denni, un ragazzo che cerca in tutti i modi di salvare sua madre dalla violenza del padre.

FIGURA CERCATA

Il casting per il nuovo film è dunque finalizzato alla ricerca di un giovane di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, preferibilmente con accento dell’area emiliano-romagnola, anche senza esperienza.

LUOGO E DATA DELLE RIPRESE

Le riprese del film si svolgeranno in Emilia Romagna nell’Autunno 2022.

COME PARTECIPARE AL CASTING

I genitori dei ragazzi che intendono partecipare al casting in Emilia Romagna per il film ‘Io e il Secco’ possono inviare le candidature scrivendo all’indirizzo email: [email protected] indicando come oggetto “Casting – Io e il Secco” e nel testo della email: nome, età e città di provenienza del ragazzo.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità di partecipare a provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti