Emilia Romagna: concorso per Psicologi

Aperto un concorso per laureati in Psicologia in Emilia Romagna. Il bando per Psicologi prevede l’affidamento di incarichi di lavoro presso l’AUSL di durata annuale.

Per partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro per Psicologi c’è tempo fino al 30 aprile 2015.

EMILIA ROMAGNA CONCORSO PER LAUREATI

L’Azienda USL della Romagna ha pubblicato pubblicato, infatti, un bando finalizzato all’affidamento di 3 incarichi libero professionali a laureati in Psicologia con Specializzazione quadriennale in Psicoterapia, nell’ambito del progetto “Realizzazione di interventi di supporto psicologico a favore di pazienti ad alta complessità seguiti presso le UU.OO. del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche e/o dal Programma di Psicologia negli ambiti di competenza”. I candidati selezionati al termine del concorso per Psicologi saranno impiegati per un periodo pari a 12 mesi, con una retribuzione complessiva pari a 33.696 Euro.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso AUSL Emilia Romagna i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Psicologia;
– specializzazione quadriennale in Psicoterapia;
– iscrizione all’Albo professionale;
– almeno 3 anni di esperienza di lavoro documentata, maturata nell’ambito del Servizio pubblico, in particolare del Dipartimento Salute Mentale, in qualità di Psicologo.

Saranno, inoltre, valutate positivamente attività di lavoro con pazienti in fase di esordio psicopatologico, in contesti operativi multiprofessionali territoriali, in ambito carcerario / OPG e in contesti di prossimità.

SELEZIONI

Il bando AUSL prevede l’espletamento di una selezione mediante valutazione comparata dei CV e prova. Quest’ultima sarà costituita da un esame orale e / o scritto e / o pratico, volto a verificare la specifica qualificazione professionale necessaria per lo svolgimento delle attività previste dall’incarico oggetto del concorso.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte secondo l’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro il 30 aprile 2015, in una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda Usl della Romagna – Forlì – U.O. Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali – Padiglione Valsalva, Via Forlanini n. 34 – 47100 Forlì;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 392Kb) relativo al concorso per Psicologi in Emilia Romagna.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments