Emilia Romagna: concorso per specialisti in Agricoltura

agricoltura

Nuove interessanti opportunità lavorative in Emilia Romagna nel settore agricolo. E’ infatti indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per titoli, per l’assunzione a tempo determinato in categoria D, di specialisti in Agricoltura. Il termine ultimo per l’invio delle domande di partecipazione è fissato il 18 Dicembre 2014.

La sede di lavoro verrà comunicata al momento dell’assunzione. Sarà tra le seguenti: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Forlì, Rimini.

REQUISITI

Per essere ammessi alla selezione per specialisti in Agricoltura è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stato condannato per uno dei delitti contro la pubblica amministrazione;
– non essere stato licenziato per motivi disciplinari da una pubblica amministrazione;
– avere raggiunto la maggiore età e non aver raggiunto il limite massimo per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– aver conseguito diploma di laurea di primo livello o di laurea magistrale come da bando o equipollenti;

DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso per specialisti in Agricoltura dovrà essere presentata con modalità telematiche tramite portale on line entro il 18 Dicembre 2014. Vi consigliamo di consultare la GUIDA ALLA PROCEDURA TELEMATICA prima di procedere con l’iscrizione. Il candidato riceverà sul proprio indirizzo di posta due comunicazioni: la prima inviata immediatamente, a riprova dell’avvenuta ricezione della candidatura, la seconda in un successivo momento con il riepilogo PDF della candidatura inviata e gli estremi della protocollazione della domanda.

Ogni candidato dovrà trasmettere, insieme alla domanda di partecipazione, la copia di un documento d’identità in corso di validità e un CV in formato europeo come da modello. In caso di mancata ricezione dell’email di conferma d’iscrizione il candidato dovrà procedere con una nuova iscrizione.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito alla selezione per la creazione di una graduatoria per specialisti in Agricoltura si consiglia un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments