Emilia Romagna: lavoro per addetti paghe, società di servizi

concorsi, amministrazione, amministrativo
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna per addetti paghe.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno per una società di servizi con sede a Cesena e Rimini.

Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 7 dicembre 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ADDETTI PAGHE IN EMILIA ROMAGNA

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro in Emilia Romagna per addetti paghe, da impiegare presso una importante società di servizi.

I candidati selezionati svolgeranno attività di elaborazione cedolini e pratiche di collocamento per aziende clienti. La qualifica Istat di riferimento è ‘Addetti alla gestione del personale’.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per addetti paghe è necessario aver maturato precedente esperienza in ruolo analogo e buon utilizzo del Pacchetto Office.

Saranno considerati requisiti preferenziali il diploma di ragioneria e la conoscenza di programmi per la gestione delle paghe, quali Zucchetti o Ranocchi Gis.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità è attiva nelle sedi dell’azienda a Cesena e Rimini.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità del candidato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti paghe in Emilia Romagna possono candidarsi attraverso il portale Unimpiego, raggiungibile a questa pagina. Da qui è necessario selezionare dal menù Area Professionale la voce ‘Scegli le aree di interesse > Risorse Umane’, e dal menù Area Geografica la voce ‘Per Regione > Emilia Romagna’. Una volta impostati i criteri di ricerca, cliccare sul pulsante ‘procedi con la ricerca delle offerte di lavoro’. Dall’elenco delle offerte è poi possibile selezionare l’annuncio ”Addetto paghe’ e procedere alla compilazione previa registrazione al portale, allegando il proprio curriculum vitae.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 dicembre 2022.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *