Emilia Romagna: lavoro per addetti paghe, società di servizi

concorsi, amministrazione, amministrativo

Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna per addetti paghe.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno per una società di servizi con sede a Cesena e Rimini.

Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 7 dicembre 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI PAGHE IN EMILIA ROMAGNA

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro in Emilia Romagna per addetti paghe, da impiegare presso una importante società di servizi.

I candidati selezionati svolgeranno attività di elaborazione cedolini e pratiche di collocamento per aziende clienti. La qualifica Istat di riferimento è ‘Addetti alla gestione del personale’.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per addetti paghe è necessario aver maturato precedente esperienza in ruolo analogo e buon utilizzo del Pacchetto Office.

Saranno considerati requisiti preferenziali il diploma di ragioneria e la conoscenza di programmi per la gestione delle paghe, quali Zucchetti o Ranocchi Gis.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità è attiva nelle sedi dell’azienda a Cesena e Rimini.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità del candidato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti paghe in Emilia Romagna possono candidarsi attraverso il portale Unimpiego, raggiungibile a questa pagina. Da qui è necessario selezionare dal menù Area Professionale la voce ‘Scegli le aree di interesse > Risorse Umane’, e dal menù Area Geografica la voce ‘Per Regione > Emilia Romagna’. Una volta impostati i criteri di ricerca, cliccare sul pulsante ‘procedi con la ricerca delle offerte di lavoro’. Dall’elenco delle offerte è poi possibile selezionare l’annuncio ”Addetto paghe’ e procedere alla compilazione previa registrazione al portale, allegando il proprio curriculum vitae.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 dicembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti