Emilia Romagna: lavoro estate 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe trovare lavoro nel settore turistico in Emilia Romagna? Sono aperte le selezioni di numerosi profili in vista della prossima estate 2013.

Il Centro per l’Impiego della Provincia di Rimini è alla ricerca di personale qualificato e specializzato nel settore turistico alberghiero per la stagione estiva. Si tratta di un servizio dedicato ai lavoratori che intendono cercare lavoro in Emilia Romagna per l’estate 2013, attraverso una banca dati online alla quale è possibile registrarsi e su cui è possibile prendere visione delle opportunità attive e delle ricerche in corso, alle quali si può rispondere utilizzando i contatti indicati in ciascun annuncio. Per avere maggiori opportunità di segnalazione alle aziende è fondamentale iscriversi alla banca dati e confermare ogni 15 giorni la propria disponibilità e, in caso di assunzione, sospendere la propria candidatura affinché il Centro per l’Impiego possa fornire alle aziende elenchi di lavoratori sempre aggiornati.

LAVORO ESTATE 2013: FIGURE RICERCATE
I profili professionali richiesti e di cui si cerca la disponibilità sono i seguenti:
personale di cucina (cuochi, aiuto cuochi, chef di cucina, cuochi capo partita, pizzaioli, aiuto pizzaioli);
personale di sala (camerieri, chef de rang, maitre);
personale di bar (baristi, barman, pasticceri);
accoglienza e ricevimento (segretari d’albergo, portieri);
altri ambiti (addetti pulizia e riassetto camere, bagnini con brevetto di salvataggio, animatori).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro in Emilia Romagna per la prossima estate 2013 possono visitare la sezione dedicata al lavoro stagionale sul sito web www.riminimpiego.it e registrarsi nella banca dati online indicando obbligatoriamente il proprio indirizzo e – mail. Dopo aver inserito la propria candidatura al lavoro in Riviera, il lavoratore dovrà confermare ogni 15 giorni la sua disponibilità: in mancanza di tale conferma, la disponibilità si intenderà decaduta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments