Emilia Romagna: casting bambino per serie tv prodotta da Cattleya

bologna

La casa di produzione Cattleya seleziona, tramite casting, un bambino o una bambina da inserire in un’importante serie tv ambientata a Bologna (Emilia Romagna).

La ricerca è rivolta a candidati tra i 7 e i 12 anni, anche senza precedenti esperienze in campo recitativo.

Sarà possibile candidarsi entro il 20 luglio 2022. Ecco come partecipare all’opportunità.

CASTING SERIE TV EMILIA ROMAGNA

L’Emilia – Romagna Film Commission ha dato la notizia dell’avvio di un casting finalizzato a selezionare un bambino o una bambina per una serie tv prodotta da Cattleya.

FIGURA CERCATA

Il provino è aperto alla partecipazione di giovani candidati emiliani, anche senza pregresse esperienze nel mondo della recitazione.

Il bambino o la bambina da selezionare dovrà inoltre avere un’età compresa tra i 7 e i 12 anni.

CATTLEYA

Cattleya è una casa di produzione con sede a Roma ed è tra i principali produttori indipendenti italiani. Ha all’attivo oltre 70 film e numerose serie tv ed è proprio la serialità il campo in cui, negli ultimi anni, la società si è concentrata maggiormente. Alcuni dei titoli di successo sono “Romanzo Criminale” e “Gomorra”.

CANDIDATURE

Per candidarsi all’audizione per la serie tv ambientata in Emilia Romagna, a Bologna, occorrerà inviare entro il 20 luglio 2022 all’email: [email protected] il seguente materiale:

  • n. 1 foto in primo piano;
  • n. 1 video in cui presentarsi con una breve intervista;
  • liberatoria minorenne firmata, disponibile cliccando il QR code del volantino di seguito allegato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alleghiamo, quindi, il VOLANTINO (Pdf 203 Kb) scaricabile dell’annuncio di casting, con il QR code per la liberatoria minorenne.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete conoscere anche gli altri provini per entrare nel mondo dello spettacolo, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti