Enegan Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

enegan energia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore energetico con Enegan.

L’azienda, che opera nella fornitura di energia proveniente da fonti rinnovabili, cerca personale per assunzioni in tutta Italia.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Enegan. Vi diamo, inoltre, informazioni utili sull’ambiente professionale, le opportunità formative e il recruiting.

L’AZIENDA

Enegan SpA è un’azienda italiana, con sede legale a Firenze e sedi operative a Montelupo Fiorentino e Grosseto, che opera nel mercato libero dell’energia. Nata nel 2010, la società è fornitrice privata di luce e gas naturale per le imprese e i privati, ed opera su tutto il territorio nazionale. Oggi il Gruppo Enegan è composto da EGT – Enegan Gas Trading, EPT – Enegan Power Trading, T4T – Tech4tomorrow e Link Advice, ed è una realtà fortemente attenta alla sostenibilità ambientale, che garantisce una fornitura energetica totalmente green, prodotta da fonti rinnovabili.

ENEGAN OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente, Enegan seleziona personale sul territorio nazionale, da inserire nelle aree Vendite, Promozione e Consulenza. Generalmente, ai candidati selezionati si offre un pacchetto retributivo composto da un fisso mensile più gettoni premio, con provvigioni e premi mensili e trimestrali.

Sono previsti anche corsi formativi gratuiti, in alcuni casi accompagnati da periodi di affiancamento, e, per alcuni ruoli, sono previsti anche la disponibilità di automobile, pc e telefono cellulare aziendali, e / o rimborsi spese. Le attività di tipo consulenziale non prevedono lavoro porta a porta, ma si basano su portafogli di potenziali clienti forniti dall’azienda, e le candidature sono aperte sia per professionisti a vari livelli di carriera che per candidati anche senza esperienza. Non è necessario il possesso di partita IVA, ma è molto importante essere persone intraprendenti e dinamiche, dotate di ottime capacità relazionali e comunicative.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:
– Sales Account;
– Sales Manager;
– Promoter;
– Area Manager;
– Agenti.

AMBIENTE DI LAVORO

Enegan è una società che investe molto nelle Risorse Umane, offrendo ai propri collaboratori concrete opportunità di sviluppo professionale e di carriera. Il Gruppo riconosce e valorizza i propri talenti, ne accresce le capacità e competenze attraverso attività formative mirate e costanti, e ne riconosce e premia l’impegno, con incentivi monetari e benefits.

FORMAZIONE E SVILUPPO PER IL PERSONALE

Enegan crede fortemente che dipendenti competenti, informati e motivati rappresentano la migliore garanzia per offrire un servizio professionale e di qualità, pertanto è molto attenta alla formazione e alla crescita del personale. Proprio per questo il Gruppo ha creato la Enegan Academy, un programma formativo rivolto ai singoli collaboratori e articolato in un training on the job orientato fornire loro gli strumenti per svolgere al meglio il proprio lavoro e crescere in azineda, che offre apprendimento multidisciplinare, coaching permanente e formazione orientata al benessere economico.

ENEGAN LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Enegan la sezione riservata alle carriere del portale web www.enegan.it. Attraverso l’area Enegan lavoro, infatti, è possibile accedere alla piattaforma riservata al recruiting, sulla quale vengono pubblicate le ricerche in corso, prendere visione delle opportunità di impiego disponibili e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Enegan e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments