ENEL assume Operai, lavoro per Diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Operai con ENEL. Il colosso italiano dell’energia assume Diplomati in apprendistato per lavorare in Italia presso varie sedi.

ENEL – Ente Nazionale per l’energia Elettrica SpA è la società per azioni principale in Italia e la seconda in Europa tra quelle fornitrici di energia elettrica. Fondato nel 1962 a Roma, per opera del Governo Italiano, il Gruppo è tra le prime 500 compagnie al mondo per fatturato ed opera in ben 40 Paesi del mondo. ENEL, che oggi è un’azienda semiprivatizzata, con il Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano come azionista di riferimento, quotata alla Borsa Italiana, vanta una rete di 1,9 milioni di chilometri e 61 milioni di clienti, ed impiega oltre 73 mila collaboratori.

La principale società fornitrice di elettricità nel nostro Paese sta proseguendo il maxi recruiting iniziato qualche mese fa che, stando alle previsioni, porterà a 1500 nuove assunzioni ENEL entro il 2014, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Diplomati da inserire presso varie sedi nelle province di Brescia e Verbania. Gli interessati a lavorare in ENEL possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web Lavora con noi.

ENEL LAVORO PER OPERAI

I posti di lavoro per Operai sono rivolti a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di un diploma quinquennale, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettrotecnico, e della patente di guida di categoria B. Ai giovani interessati si richiedono, inoltre, la residenza in Lombardia e Piemonte, entro un raggio di 30 Km dalle sedi lavorative, capacità di lavorare in team e sensibilità ai temi della sicurezza.

ATTIVITA’

Gli Operai selezionati si occuperanno di svolgere attività operative presso vari impianti produttivi del Gruppo situati nelle regioni del Nord Italia.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’offerta di lavoro per Diplomati prevede l’inserimento con un contratto di apprendistato professionalizzante. Gli Operai saranno inseriti, inoltre, in un percorso di formazione e affiancamento, sotto la supervisione di un tutor designato dall’azienda, per sviluppare tutte le conoscenze e le competenze necessarie per il ruolo.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni per Diplomati avverranno in varie sedi nelle province di Brescia e Verbania, ed esattamente a Gragnano (BS), Pallanzeno (VB), Formazza (VB) e Crodo (VB).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Operai e alle offerte di lavoro ENEL possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, ENEL “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments