Enel Green Power assume personale tecnico manutenzione

operaio green

Enel Green Power, società leader nel settore dell’energia green del Gruppo Enel, prevede nuove assunzioni nell’ambito della manutenzione.

È alla ricerca di tecnici esperti da assumere a tempo indeterminato e pieno.

Le candidature possono essere inviate entro il 18 agosto 2024. Ecco le informazioni utili sull’opportunità di lavoro e come proporsi.

adv

ENEL GREEN POWER ASSUZIONI MANUTENZIONE

Enel Green Power and TGX Italy recluta tecnici esperti per la manutenzione meccanica / oleodinamica ed elettrica / elettronica di primo e secondo livello di impianti di perforazione.

POSIZIONE APERTA

Il ruolo da ricoprire è Senior Drilling Maintenance. Il profilo lavora nell’unità Drilling Maintenance – O&M Geothermal, il reparto che gestisce tutte le attività connesse all’esercizio e alla manutenzione degli impianti, per tutte le tecnologie del rinnovabile e della termica convenzionale.

L’attività di manutenzione interessa sia la parte meccanica ed oleodinamica che la parte elettrica ed elettronica dell’impianto di perforazione.

I posti vacanti si trovano in Toscana, a Larderello, in provincia di Pisa.

adv

REQUISITI

La selezione di Enel Green Power per assunzioni nella manutenzione è rivolta a candidati con un diploma tecnico o professionale quinquennale e in possesso di competenze specifiche per la parte elettrica ed elettronica e per la parte meccanica ed oleodinamica. Per entrambe le specializzazioni, si richiedono:

  • conoscenza degli azionamenti di tipo elettrico, idraulico e pneumatico;
  • capacità di lettura schemi idraulici, P&I e schemi elettromeccanici;
  • conoscenza della procedura di messa in sicurezza Lock Out Tag Out;
  • conoscenza della normativa ATEX.

I profili ideali hanno una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio, sono disponibili a trasferte in Italia e possiedono esperienza:

  • di almeno 3 anni in settore manutenzione meccanica o elettronica degli impianti di perforazione o esperienza di almeno 3 anni in settore manutenzione impianti di automazione industriale;
  • esperienza su lavori in cantieri e gestione delle risorse di manutenzione.

Per concludere, si selezionano persone positive, dinamiche e flessibili, propositive, in grado di lavorare in team e di integrarsi facilmente in contesti eterogenei per età e cultura, con una buona capacità di analisi e di pianificazione / organizzazione del lavoro.

Per approfondimenti sulle competenze trasversali, vi invitiamo a leggere la guida sulle soft skills.

adv

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

I tecnici esperti nella manutenzione saranno assunti mediante contratto a tempo indeterminato e pieno​. Si prevedono anche varie misure di welfare aziendale, come assistenza sanitaria integrativa, programmi di wellness, caring familiare e genitoriale, benefit, convenzioni.

ENEL GREEN POWER

Enel Green Power (Gruppo Enel) è leader nel settore dell’energia green. Gestisce tutte le attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale. L’azienda si basa sui pilastri della sostenibilità e dell’innovazione al fine di rendere l’energia pulita accessibile a tutti.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati alle assunzioni in Enel Green Power nel settore della manutenzione possono collegarsi a questa pagina e cliccare sull’annuncio “Senior Drilling Maintenance”, dove sono riportati tutti i dettagli della posizione aperta.

Per trasmettere la candidatura, potranno dunque cliccare sul link “Candidati”, previa registrazione sul sito.

Il termine entro il quale proporsi scade il 18 agosto 2024.

ALTRE OFFERTE PROFESSIONALI E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Enel Green Power e le altre opportunità occupazionali nel settore dell’industria.

Vi invitiamo anche a consultare la sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *