Enel Green Power: 20 assunzioni per Diplomati

enel greenpower

Enel Green Power effettuerà nuove assunzioni di personale in Toscana.

L’azienda, attiva nel settore dell’energia rinnovabile, seleziona 20 diplomati da assumere subito ed offre contratti a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Enel Green Power e come candidarsi alle selezioni in corso.

ASSUNZIONI ENEL GREEN POWER PER OPERAI IN TOSCANA

A dare la notizia sulla nuova ricerca di personale è il quotidiano La Nazione, con un recente articolo dedicato alle assunzioni in arrivo presso l’azienda Enel Green Power. La società, specializzata nel settore dell’energia proveniente da fonti rinnovabili, seleziona infatti nuovo personale in Toscana.

Nel complesso sono 20 i posti di lavoro disponibili e la selezione riguarda diplomati da assumere con contratti a tempo indeterminato. I nuovi assunti verranno impiegati nelle unità di esercizio e manutenzione di impianti geotermici del Gruppo situati nelle province di Pisa, Siena e Grosseto

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le 20 assunzioni in Enel Green Power sono rivolte ai seguenti profili:

  • Operai senior per controlli non distruttivi negli impianti geotermici – sede di Larderello (Pisa);
  • Operai senior in esercizio e manutenzione degli impianti geotermici – sedi di Larderello (Pisa), Lago Boracifero (Grosseto) e Radicondoli (Siena).

Per candidarsi è indispensabile avere residenza nelle province toscane di Pisa, Livorno, Siena o Grosseto. Inoltre, verrà considerata un plus l’eventuale residenza in un comune geotermico, come Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monterotondo, Monteverdi, Montieri, Chiusdino, Radicondoli, Piancastagnaio, Santa Fiora, Arcidosso. Inoltre, per entrambi i profili è richiesto il possesso di diploma tecnico o professionale.

AZIENDA

La multinazionale italiana Enel Green Power SpA fa parte del Gruppo Enel ed è nata nel 2008. La società, che ha sede a Roma, si occupa di produrre energia elettrica derivata da fonti rinnovabili (solari, geotermiche, eoliche, idroelettriche e biomasse). Presente in 5 continenti, l’azienda gestisce oltre 1.200 impianti situati in 28 diversi Paesi, con asset già operativi ed alcuni in costruzione o in fase di sviluppo. Vanta importanti partnership e collaborazioni con grandi aziende e attori istituzionali, tra cui, ad esempio, Adobe, Criotec e Danone North America.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Enel Green Power in Toscana possono candidarsi visitando la sezione web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Enel. Da qui è possibile prendere visione delle ricerche in corso e inoltrare il proprio cv per candidarsi in risposta alle posizioni di interesse.

Per tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro in Enel Green Power e sulle modalità di recruiting potete leggere il nostro approfondimento.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments