Enel: lavoro per Neolaureati, Roma

energia elettrica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Enel?

La società leader nel settore dell’energia elettrica in Italia seleziona neolaureati da inserire presso la divisione Trading Conformity Unit a Roma.

L’AZIENDA

Enel è una multinazionale dell’energia, il più grande operatore elettrico in Italia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas.

L’attuale multinazionale viene istituita nel 1962 come ente pubblico, diventa società per azioni nel 1992, per poi essere privatizzata nel 1999 in seguito alla liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica in Italia.

Oggi Enel produce e distribuisce energia elettrica e gas in più di 30 paesi nel mondo.

LAVORO PER NEOLAUREATI ENEL

Enel Spa è alla ricerca di neolaureati per ricoprire il ruolo di Jr Trading Conformity presso la sede di Roma. La risorsa dovrà garantire che siano rispettate tutte le leggi e i regolamenti del commercio di energia. 

I candidati interessati al lavoro Enel per neolaureati devono possedere i seguenti requisiti:
– laurea in Economia, Finanza o Scienze politiche;
– la conoscenza della regolamentazione dei mercati finanziari e dei vari regolamenti, tra cui EMIR, Dodd-Frank e relative leggi UE;
– conoscenza dei derivati finanziari delle materie prime e dei mercati dell’energia;
– fluente italiano e inglese, sia parlato che scritto (eventuale conoscenza della lingua spagnola);
– capacità di problem solving;
– essere in grado di lavorare in team.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per neolaureati possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae e una presentazione video (in formato TED-TALK) mediante l’apposito form online.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare l’ANNUNCIO (Pdf 60 Kb) pubblicato da Enel. Inoltre, per conoscere tutte le posizioni di lavoro disponibili al momento presso multinazionale vi invitiamo a leggere questo articolo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *