Enel: lavoro per esperti in Ambiente, Geologia, Chimica…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Enel, l’azienda leader in Italia nel settore delle risorse energetiche, ha avviato nuove selezioni di personale rivolte a candidati con esperienza.

Le sedi di lavoro sono in Veneto, Lombardia e Lazio. Per tutti i profili è comunque richiesta la disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Di seguito vi presentiamo un riassunto delle offerte pubblicate da Enel e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

SENIOR AMBIENTE
Sede di lavoro: Fusina – Venezia
Nell’ambito della Divisione Generazione e Energy Management del Gruppo Enel, all’interno dell’Area Professionale Sicurezza, Ambiente e Qualità, il/la candidato/a dovrà occuparsi di: studio, analisi ed applicazione normative ambientali; relazione con gli Enti/Organismi di controllo; gestione autorizzazioni ambientali, ispezioni ecc. Richiesta Laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria Ambiente e Territorio e solida esperienza nel ruolo.

SENIOR SITE MANAGER
Sede di lavoro: Castel San Giovanni – Piacenza
Il/la candidato/a dovrà occuparsi di: acquisizione dalle Unità di Business delle commesse per lavori d’investimento e manutenzione di parti rilevanti di macchinario; pianificazione delle attività; interfaccia con le strutture di manutenzione e di supporto tecnico ecc. Richiesta esperienza nella gestione di cantieri complessi relativi alla realizzazione impianti e laurea in Ingegneria Elettrica / Meccanica / Chimica.

SENIOR AMBIENTE – DIVISIONE INTERNAZIONALE
Sede: Roma
La risorsa si occuperà di: sviluppo e applicazione delle politiche, procedure e istruzioni operative della Divisione Internazionale; definizione degli obiettivi ambientali di Countries; valutazione periodica delle performances ambientali degli impianti ecc. Richiesta esperienze di gestione ambientale, preferibilmente in ambito elettrico e/o energetico, Laurea in ingegneria o in altre discipline tecniche.

SENIOR RESERVOIR GEOLOGIST
Sede: Roma
All’interno della Funzione Up-stream Gas, Enel cerca un Reservoir Geologist che si occuperà di alutazione degli idrocarburi in posto, definizione e proposta di nuovi pozzi, costruzione della griglia del modello geologico ecc. Richiesti tra 4 e 6 anni di esperienza nel ruolo e preferibile laurea in Geologia.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte in Enel, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments