Energetic: 200 assunzioni, 20 nuovi negozi

energia elettrica

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’energia. Energetic aprirà 20 nuovi negozi in Italia e prevede ben 200 assunzioni.

Il primo punto vendita è già stato inaugurato ad Empoli, in Toscana, e a questo ne seguiranno molti altri. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

ENERGETIC ASSUNZIONI 2015

A dare la notizia è il quotidiano La Nazione che, in un recente articolo, ha riportato quanto dichiarato da Davide Cornaggia, direttore generale di Energetic SpA, sui piani di sviluppo del Gruppo e sulla creazione di nuovi posti di lavoro in Toscana. In occasione dell’inaugurazione del punto vendita di piazza Gramsci 53 ad Empoli, Cornaggia ha illustrato, infatti, il programma di crescita della società energetica toscana, che prevede l’apertura di 20 nuovi negozi e ben 200 assunzioni di personale.

Stando a quanto riportato dalla Nazione, le nuove aperture saranno finalizzate non solo alla vendita, ma anche all’informazione e all’assistenza ai cittadini e alle imprese, ai quali Energetic intende offrire non solo la fornitura di luce e gas, ma anche servizi improntati all’efficienza energetica e al calo dei consumi, grazie anche alle partnership del Gruppo con aziende innovative del settore.

Quali sono le figure ricercate? I nuovi posti di lavoro Energetic sono rivolti sia al personale che dovrà lavorare nei negozi, ovvero Addetti alle vendite e alle relazioni con i clienti, ma anche figure tecniche, in particolare Ingegneri.

L’AZIENDA

Energetic SpA è un’azienda, con sede legale in Via Marco Polo, 5 – 56028 San Miniato (Pisa), attiva nel mercato libero dell’energia, in particolare luce e gas. La società, che fa parte di un Gruppo privato compartecipato dal Gruppo bancario CARISMI – Cassa di Risparmio di San Miniato e da Solmar, Gruppo del settore chimico – industria, è presente in più di 1000 città sul territorio nazionale, e fornisce i propri servizi ad aziende pubbliche e private, istituti di credito, enti istituzionali, PMI, professionisti e privati cittadini.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Energetic e alle offerte di lavoro nei negozi di prossima apertura possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments