K Energy: posti di lavoro in Sicilia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

K Energy, società produttrice di energia geotermica eolica operante in Sicilia, ricerca su tutto il territorio nazionale diverse figure lavorative da assumere a tempo indeterminato, previo rapporto di stage retribuito della durata di 6 mesi, al termine del quale gli stagisti verranno assunti. Sono disponibili ben 15 posti di lavoro realativi a diverse mansioni; tra le figure ricercate da K Energy ci sono ad esempio ingegneri, geometri, segretarie, architetti. K Energy cerca persone che conoscano le lingue inglese, francese e arabo e che abbiano buone competenze informatiche.

K Energy ha come mission coniugare il benessere dell’uomo con il rispetto ambientale e con il risparmio energetico. La sua attività principale consiste nella realizzazione e gestione di impianti Geotermici, eolici ad Idrogeno & Fuel Cells per la produzione di energia elettrica. K Energy ha sede a Siracusa e svolge la propria attività principalmente nella Regione Sicilia.

OFFERTE DI LAVORO
K Energy ricerca le seguenti figure professionali:
2 Segretarie
1 Fisico
2 Geometri
1 Geologo esperto in geofisica
1 Disegnatore in HTML & FLASH
1 Architetto esperto in design
1 Office Manager
1 Ingegnere meccanico
1 Ingegnere aerospaziale
1 Ingegnere idraulico/pipeing
1 Ingegnere strutturale
2 Ingegneri elettrici

REQUISITI
Per tutti i profili professionali sono richieste le seguenti conoscenze:
– Lingue: Inglese, Francese, Arabo
– Software: Archicad, 3D Studio, Microstation, WindPro, software Comsol, Microsoft Office.

CONTRATTO
Per tutti i candidati l’inserimento avverrà con contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi, al termine del quale gli stagisti verranno assunti presso la società K Energy.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di K Energy devono inviare il proprio curriculum vitae in formato PDF, corredato di foto a: K Energy, via del Teatro n°1 c.a.p. 96100 Siracusa (SR) Italy e/o tramite e-mail a: [email protected] entro e non oltre il 31 dicembre 2010.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments