Enerpoint cerca Marketing Assistant


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Enerpoint, azienda che opera nel settore del fotovoltaico, cerca un Marketing Assistant per la propria sede di Desio (Monza e Brianza).

Fondata nel 2001 Enerpoint ha sviluppato due principali linee di business: distribuzione di moduli e inverter e realizzazione di grandi impianti fotovoltaici. Oggi grazie agli anni di esperienza e al forte dinamismo che la contraddistingue è riuscita a guadagnarsi una posizione di rilievo a livello nazionale.

La figura di Marketing Assistant si occuperà dell’organizzazione di eventi e delle public relation, svolgerà attività di web content e direct marketing. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa offerta di lavoro.

MARKETING ASSISTANT
Sede di lavoro: Desio (Monza e Brianza)
La persona prescelta, che riferirà al responsabile Marketing e Comunicazione, avrà in particolare la responsabilità di:
– organizzare fiere ed eventi in Italia e all’estero
– sviluppare e mantenere il contatto con le sedi estere dell’azienda
– implementare il portale web aziendale per le nuovi sedi in lingua inglese e francese con l’obiettivo di sviluppare un database profilato di clienti, garantire un’efficiente gestione delle richieste di offerta e portare avanti una serie di attività di DEM (direct e-mail marketing).
Completano il profilo laurea in scienze della comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese e francese parlata e scritta.

COME CANDIDARSI
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV via e-mail all’indirizzo: [email protected] indicando il riferimento Marketing Assistant.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments