Enerqos: 35 nuovi posti di lavoro nel settore energia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Buone notizie per chi volesse lavorare in una grande azienda che opera nel settore energia: Enerqos ha avviato una selezione di numerosi profili professionali da inserire in organico nelle sedi di Monza e Navacchio, in provincia di Pisa. Si parla di 35 nuovi posti di lavoro tra project manager, progettisti, tecnici, installatori ed esperti nella realizzazione di impianti elettrici. Enerqos nasce come società di “engineering” attiva nel settore fotovoltaico. La missione di Enerqos è progettare e realizzare sistemi di alta tecnologia e a massimo rendimento, in grado di produrre energia nuova e pulita, competitiva nei costi e soprattutto inesauribile. Far parte del Gruppo Enerqos significa lavorare in una realtà multinazionale orientata alla qualità e all’innovazione, nella quale ogni collaboratore è chiamato a dare il proprio fondamentale contributo. Così si legge proprio sul sito web di Enerqos.

Per tutti i profili ricercati da Enerqos, sono requisiti indispensabili:
– Inglese fluente
– Ottima conoscenza dei software applicativi
– Dinamismo e spiccata attitudine al lavoro di gruppo
Inoltre, costituirà un titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della costruzione di impianti fotovoltaici. Vi presentiamo di seguito tutte le opportunità di lavoro attive:

Per le sedi di Monza e Navacchio (Pisa) si selezionano:

SERVICE MANAGER (Rif. SM)
Un ingegnere meccanico o elettrotecnico con almeno 10 anni di esperienza di gestione dei servizi di manutenzione di impianti elettrici e/o industriali. Forte disponibilità a brevi spostamenti in Italia, Francia e Grecia.

5 PROJECT MANAGERS (Rif.PMSR)
Ingegneri o tecnici qualificati con almeno 5 anni di esperienza di direzione tecnica di cantiere per la realizzazione di grandi impianti elettrici o di installazioni complesse. Per queste figure professionali sono anche disponibili sedi di lavoro in Puglia e Sicilia.

ASSISTENTE PER ACQUISTI E LOGISTICA (Rif. A&L)
Laureato con esperienza operativa sul sistema SAP.

2 ADDETTI SVILUPPO SISTEMI FOTOVOLTAICI (CAMPI o TETTI) (Rif. SSF)
Ingegneri elettrici, elettrotecnici, elettronici, civili o meccanici con almeno 5 anni di esperienza di direzione tecnica o realizzazione di impianti elettrici. Forte disponibilità a brevi spostamenti in Italia, Francia e Grecia

5 PROGETTISTI ESPERTI (Rif. PSR)
Ingegneri elettrici o elettrotecnici con almeno 10 anni di esperienza per la progettazione di impianti elettrici.

8 PROGETTISTI (Rif. PJR)
Neolaureati in ingegneria elettrica con corso di studi o tesi orientati alla progettazione di impianti fotovoltaici.

ESPERTO O&M (Rif. O&M)
Perito o ingegnere elettrico o elettrotecnico con almeno 10 anni di esperienza di progettazione, direzione tecnica o realizzazione di impianti elettrici. Forte disponibilità a brevi spostamenti in Italia, Francia e Grecia

2 TECNICI DI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI (Rif. TIT)
Perito Elettronico/Informatico, max 30 anni, possibilmente 2-3 anni di esperienza in ambito di supporto tecnico di sistemi informativi aziendali

PROGETTISTA JUNIOR DI DISPOSITIVI ELETTRICI (Rif. PRDE)
Ingegnere Energetico max 30 anni, possibilmente con esperienza nel settore della progettazione di dispositivi elettrici (contatori, inverters etc..)

PROGETTISTA JUNIOR DI DISPOSITIVI ELETTRONICI (Rif. PRDN)
Ingegnere Elettronico max 30 anni, possibilmente con esperienza di progettazione Firmware.

ANALISTA PROGRAMMATORE SOFTWARE (Rif. APSW)
Ingegnere Informatico o Laureato in Informatica max 30 anni con esperienza di programmazione di interfacce grafiche ( requisito base Java)

ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO PER IMPIANTI DI CONTROLLO DA REMOTO (Rif. AST)
Ingegnere elettronico o informatico con esperienza di gestione e manutenzione impianti di controllo da remoto. Disponibilità a frequenti trasferte.

PROGETTISTA/INSTALLATORE DI IMPIANTI DI SICUREZZA (Rif. PRIS)
Perito Elettronico/Informatico, max 30 anni, possibilmente 2-3 anni di esperienza in ambito di istallazioni di impianti di Sicurezza

2 KEY ACCOUNT MANAGERS (Rif.KAM)
Ingegneri elettrici con significativa esperienza di vendita di sistemi complessi maturata in aziende operanti nei settori delle Costruzioni – Energia – Grandi Opere – Immobiliare.
Per la posizione SR è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nella gestione di contratti EPC. Per la posizione JR è richiesta l’esperienza di un biennio nel settore. Disponibilità a viaggiare per frequenti spostamenti presso la clientela.

Per la sede di Monza si selezionano:

OPERATIONAL CONTROLLER (Rif. OCTR)
Dottore in discipline economiche con esperienza decennale maturata in contesto multinazionale in qualità di Controller. Buona conoscenza SAP.

2 ASSISTENTI PER COLLAUDI (Rif.AC)
Perito o ingegnere elettrico o elettrotecnico con almeno 5 anni di esperienza di progettazione, direzione tecnica o realizzazione di impianti elettrici. Forte disponibilità a brevi spostamenti in Italia, Francia e Grecia

COME CANDIDARSI:
Gli interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] precisando il riferimento d’interesse ed esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments