Engel & Volkers: 1200 posti di lavoro

Engel & Volkers agenzia immobiliare

In arrivo numerosi posti di lavoro nel settore immobiliare con Engel & Volkers.

La nota azienda, specializzata nella vendita e locazione di immobili, yacht e aeroplani, ha annunciato un nuovo piano assunzioni per il 2017. Sono ben 1200 gli inserimenti che saranno effettuati presso le sedi del Gruppo presenti a livello mondiale, dunque anche in Italia.

La maxi campagna di recruiting è finalizzata all’assunzione di Agenti Immobiliari. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Engel & Volkers e come candidarsi.

ENGEL & VOLKERS LAVORO NEL SETTORE IMMOBILIARE

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato. Quest’ultimo riporta quanto dichiarato da Christian Volkers, CEO dell’azienda, nel corso di una intervista al magazine svizzero ‘NZZ Residence’, a proposito del piano di espansione della società. Engel & Volkers è in crescita e aprirà 50 nuove sedi in tutto il mondo entro quest’anno, probabilmente anche in Italia.

Si tratta di una iniziativa che richiederà un incremento dell’organico aziendale e, pertanto, creerà occupazione. Sono ben 1200 i posti di lavoro Engel & Volkers che saranno creati con le nuove aperture. Le assunzioni sono rivolte ad Agenti Immobiliari che potranno lavorare in E & V e usufruire delle opportunità formative che l’azienda offre ai propri dipendenti. La società, infatti, dispone di una Academy che eroga corsi formativi e programmi di sviluppo per chi desidera costruirsi una carriera nel settore immobiliare.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni Engel & Volkers per il 2017 saranno 1200 a livello globale. La campagna di reclutamento è rivolta a candidati da inserire nel ruolo di Agente Immobiliare. Generalmente, per questa posizione, l’azienda ricerca persone dotate di capacità di ascolto, con doti relazionali e di negoziazione.

Devono saper creare un rapporto di fiducia con i clienti e essere disposte ad accrescere le proprie competenze e ad apprendere. Inoltre, devono conoscere i più comuni strumenti informatici e digitali, oltre che i Social Network, ed essere in grado di crearsi un network con altri professionisti e con i clienti, anche potenziali.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Engel & Volkers AG è una società che opera nel settore dell’intermediazione immobiliare. In particolare nella vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali, yacht e aeroplani. Fondata, nel 1977, da Dirk C. Engel, ha sede principale in Germania, ad Amburgo. Oggi il Gruppo è presente in 32 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, con una rete di oltre 700 agenzie. Attualmente Engel & Volkers impiega circa 8500 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Engel & Volkers e alle opportunità di lavoro nelle agenzie immobiliari possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance
audiance