Engie: 200 posti di lavoro, Settore Energetico

energia elettrica

Engie, nota realtà che opera nel settore energetico, effettuerà numerose assunzioni nel 2019.

Il Gruppo è in crescita e prevede un incremento dell’organico entro quest’anno. Sono ben 200 i nuovi inserimenti in programma.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Engie da coprire e come candidarsi.

ENGIE LAVORO CON NUOVO PIANO ASSUNZIONI

Come riportato dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo, ci saranno nuove assunzioni Engie in Italia entro quest’anno. Il piano assunzionale prevede l’inserimento di 200 nuove risorse, che potranno lavorare nel settore energetico presso l’azienda.

Si tratta di opportunità di lavoro a tempo indeterminato e determinato, e in stage, rivolte a vari profili. Questa nuova iniziativa di recruiting segue i 200 inserimenti effettuati lo scorso anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro Engie per il 2019 riguarderanno candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani da inserire in tirocinio. Ci saranno opportunità di impiego per addetti ai settori Digital, IT e Finanza, per Ingegneri e per Commerciali. I candidati selezionati potranno beneficiare dei vantaggi che l’azienda offre ai propri dipendenti, quali ad esempio premi di risultato e iniziative di welfare.

SELEZIONI

L’iter di selezione per lavorare in Engie prevede, generalmente, la valutazione delle candidature e colloqui. Di recente il Gruppo ha adottato anche lo strumento del video colloquio per intervistare a distanza i candidati, accelerando il processo selettivo. Per reclutare gli Operai, invece, l’azienda si rivolge alle Agenzie per il Lavoro.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Engie Italia SpA è una società che fornisce soluzioni innovative in ambito gas, elettricità, efficienza energetica e servizi. Fa parte del Gruppo francese Engie, realtà nata dalla fusione di due gruppi energetici: Gaz de France e Suez. Oggi Engie Italia opera in 350 comuni sul territorio nazionale, conta 50 sedi in Italia ed impiega oltre 3.000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Engie possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono già disponibili diverse opportunità di lavoro in Engie. Per ulteriori informazioni sui profili richiesti potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments