Assunzioni Engineering: 1000 posti di lavoro entro il 2020

informatica

In arrivo numerose opportunità di lavoro nel settore IT presso la Engineering.

La nota azienda, che opera nell’ambito dell’Information Technology, ha annunciato una maxi campagna di recruiting che porterà assunzioni per ben 1000 risorse entro il 2020. Gli inserimenti sono rivolti a professionisti e giovani anche senza esperienza, neolaureati e neodiplomati, per i quali sono previsti percorsi di crescita professionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Engineering e come candidarsi.

ENGINEERING ASSUNZIONI 2020

 Il CEO della società,  Paolo Pandozy, intervenuto all’evento ‘Innovation Days’ organizzato a Roma dal Gruppo 24 Ore, ha annunciato infatti che l’azienda ha in programma di assumere 1000 nuovi dipendenti presso le proprie sedi situate sia in Italia entro il prossimo anno. A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato che presenta il nuovo piano assunzioni Engineering.

Si tratta di un importante piano di reclutamento, che conferma il trend di crescita del Gruppo. Circa 300 degli inserimenti previsti riguarderanno le sedi della società presenti nel Lazio, mentre i restanti 700 posti di lavoro saranno distribuiti sul resto del territorio nazionale. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle oltre 1000 risorse inserite nell’ultimo biennio.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Engineering sono rivolte, generalmente, a diverse figure, da inserire mediante contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage. Le assunzioni presso la società informatica riguardano, solitamente, sia profili esperti che per neolaureati e neodiplomati, soprattutto in materie scientifiche quali ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e altre.

Le risorse  selezionate potranno beneficiare della politica formativa dell’azienda, che è particolarmente attenta alla formazione dei propri collaboratori, tanto da aver creato una vera e propria scuola di IT e Management.

Diverse selezioni sono già in corso e, al momento, si cercano Senior Business Intelligence Consultant, Sistemista Junior, Java Developer, SAP Fiori-SCP Expert, Analista Funzionale ambito E&U, SAP Consultant e altre figure per varie sedi in Piemonte, Lombardia e su tutto il territorio nazionale.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Engineering Ingegneria Informatica SpA è una società italiana attiva nel settore della Digital Transformation. L’azienda, che è attiva dal 1980, ha sede principale a Roma ed è quotata alla Borsa di Milano. Offre servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. La Engineering impiega, attualmente, più di 11mila collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Engineering e alle opportunità di lavoro disponibili possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *