Eni, impresa integrata nell’energia, offre nuove opportunità di lavoro nelle Marche.
Sono aperte le selezioni per giovani ingegneri che saranno assunti con contratto di Apprendistato Professionalizzante. La sede di lavoro è a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Eni, azienda italiana presente in 79 paesi con circa 78.400 dipendenti è impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:
PIPELINE ENGINEER
Sede lavoro: Fano (PU) – Marche
Si cerca un candidato con Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o Civile, per l’inserimento in attività tecnico-ingegneristica di progettazione di condotte sottomarine, nell’ambito della realizzazione di impianti Oil & Gas Offshore.
PROCESS ENGINEER
Sede lavoro: Fano (PU) – Marche
Offerta rivolta a laureati in Ingegneria Chimica o Termomeccanica. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di analisi, progettazione e verifica comprendenti: simulazioni di processo di impianti pipelines, preparazione e verifica di PFDs, P&IDs, stesura di doumenti di operating and pre-commissioning philosophy.
PAINTING INSULATION & COATING ENGINEER
Sede lavoro: Fano (PU) – Marche
Eni cerca un giovane laureato in ingegneria per l’inserimento in attività di progettazione di tecniche e materiali per il rivestimento di metalli nell’ambito della realizzazione impianti oil&gas. Richiesta laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o Chimica.
A tutti i candidati è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale e l’età massima di 29 anni.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web Lavora con noi di Eni e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.
Lascia un commento