ENI: 10 posti di lavoro a Sannazzaro

eni sannazzaro, raffineria

In arrivo nuovi posti di lavoro in Lombardia con Eni.

La nota azienda italiana, attiva nel settore dell’energia, effettuerà 10 nuove assunzioni a Sannazzaro de’ Burgondi, in provincia di Pavia, entro il 2018. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Eni e come candidarsi.

ENI LAVORO NELLA RAFFINERIA DI SANNAZZARO

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale La Provincia Pavese, attraverso un recente articolo relativo al progetto di riattivazione della raffineria Eni Est di Sannazzaro e alle relative prospettive occupazionali. Lo stabilimento, infatti, distrutto da un incendio lo scorso dicembre, sarà ricostruito. L’iniziativa creerà occupazione nel territorio, portando 10 nuovi posti di lavoro Eni.

Questo è quanto emerso, stando ancora a quanto riportato dal quotidiano, nel corso di un incontro tenutosi tra la Direzione dell’impianto e i sindacati. Il progetto di ricostruzione richiederà un investimento di almeno 100 milioni di Euro. I lavori sono già in corso e dovrebbero essere completati entro il 2018.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Eni a Sannazzaro de’ Burgondi saranno rivolte a personale locale. Si prevedono cinque opportunità di lavoro per neo diplomati, che saranno assunti per incrementare l’organico impiegato sugli impianti. Inoltre, si provvederà all’inserimento di quattro diplomati esperti nella manutenzione e di un ingegnere.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Eni SpA è un’azienda multinazionale che opera nel settore energetico. E’ stata fondata, nel 1953, dal Governo italiano, come ente pubblico. Privatizzata negli anni ’90, oggi è quotata alla Borsa Italiana e al NYSE. Il Gruppo ha sedi principali a Roma e San Donato Milanese (Milano), ed è attiva in 69 Paesi del mondo. Attualmente, la Eni impiega circa 33mila collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature avviene, generalmente, attraverso la pagina web riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Eni e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro presso il Gruppo e sulle modalità di recruiting del personale mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida su come lavorare in Eni. Al suo interno troverete tante informazioni utili sull’azienda e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments