Ennova: 500 posti di lavoro per Tecnici

Tecnologia Pc Computer Informatica

Ennova ha aperto una maxi campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro in tutta Italia.

La nota startup tecnologica seleziona Tecnici da impiegare per un progetto legato alla digitalizzazione delle imprese. Sono ben 500 le assunzioni che saranno effettuate.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le nuove opportunità di lavoro Ennova.

ENNOVA LAVORO PER TECNICI INSTALLATORI

A dare l’annuncio è la società stessa, attraverso una nota pubblicata sul portale web aziendale. Il comunicato fa riferimento al nuovo piano assunzioni Ennova, finalizzato all’inserimento di 500 nuove risorse di personale. Si tratta di una importante iniziativa di recruiting, che porterà un notevole incremento dell’organico e avrà una ricaduta occupazionale più che positiva.

Del resto il Gruppo è in crescita e, a partire da novembre 2017, è entrato nel programma ELITE di Borsa Italiana, un innovativo percorso di sviluppo per accelerare la crescita delle società e renderle più competitive. I nuovi posti di lavoro Ennova sono rivolti, nello specifico, a Tecnici Installatori e rientrano in un progetto dell’azienda per assistere le imprese che desiderano digitalizzarsi.

FIGURE RICHIESTE

I candidati ideali per le assunzioni Ennova sono persone in grado di provvedere alla installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). I Tecnici Installatori, infatti, si occuperanno di interventi on site relativi alla linea telefonica dei clienti, di installare fibra da cabinet (FTTC), da casa (FTTH) e Rame, prese telefoniche o LAN, filtri e splitter. Oltre che della configurazione di rete di router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding / mapping e firewall, di configurare sistemi operativi e di formattare e rispristinare computer, stampanti e altri dispositivi.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Ennova srl è una società italiana nata, nel 2010, all’interno dell’incubatore I3P del Politecnico di Torino. E’ specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni digitali per la gestione dell’intero ciclo di vita della dotazione digitale di imprese e famiglie. Il Gruppo ha il proprio headquarter nel capoluogo piemontese, dove conta altre 2 sedi, ed è presente anche a Rescaldina (Milano), Pomezia (Roma) e Cagliari. Oggi Ennova impiega più di 800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ennova e alle offerte di lavoro per Tecnici installatori possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web riservato alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile inviare il cv tramite l’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *