Eolo: 20 posti di lavoro, nuovo Piano Assunzioni

lavoro, ufficio, computer, lavorare

In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore telecomunicazioni con Eolo SpA.

La società italiana, che opera nel mercato della banda ultra larga, ha inaugurato un nuovo campus a Busto Arsizio (Varese) ed effettuerà 20 assunzioni di personale. La campagna di recruiting è rivolta anche a neodiplomati e neolaureati e si cercano risorse da inserire anche presso varie sedi in tutta Italia.

Ecco le informazioni utili e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Eolo.

EOLO LAVORO NELLE TELECOMUNICAZIONI

A dare la notizia è Daniela Daverio, direttore finanziario e risorse umane della società, nel corso di una intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di radio RTL relativa al nuovo piano assunzioni Eolo. L’azienda, infatti, ha in programma di realizzare 20 nuovi inserimenti di personale.

Le nuove risorse saranno impiegate nel campus tecnologico che l’azienda ha inaugurato a Busto Arsizio, uno spazio di 18mila metri quadri di superficie dedicato ad uffici e laboratori di ricerca. Le selezioni sono aperte anche per assumere personale presso altre sedi sul territorio nazionale.

L’iniziativa si inserisce, probabilmente, nell’ambito di un piano di crescita dell’organico che il Gruppo ha lanciato lo scorso anno e del progetto di recruiting ‘Eolo Factory’, partito a settembre scorso, che hanno portato già all’assunzione di oltre 100 persone. 

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Eolo sono rivolte a varie figure, da inserire nelle aree vendite, marketing e tecnica. Tra i profili richiesti ci sono project manager, software engineer e big data specialist, che potranno lavorare presso la sede di Busto Arsizio. Le assunzioni non mancano anche per giovani appena diplomati o laureati. Il Gruppo, inoltre, seleziona formatori da assumere in tutta Italia e manager, questi ultimi prevalentemente per l’area meridionale, territorio in cui la società è in fase di inserimento.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Eolo SpA è il principale operatore in Italia nel settore della banda ultra larga per i segmenti residenziale e business. Secondo il Netflix Speed Index, è anche l’operatore FWA con le migliori prestazioni di connettività a livello mondiale. La società è stata fondata, nel 1999, da Luca Spada. Ha sede a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e uffici a Roma e Padova. Eolo vanta al momento 300mila clienti tra imprese e famiglie, e un organico formato da più di 400 dipendenti, al quale si aggiungono altri 8mila installatori, collaboratori e partner commerciali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Eolo disponibili e alle future assunzioni possono consultare le posizioni aperte attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del sito www.eolo.it, e candidarsi online inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *