ePRICE Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

eprice

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista in Lombardia nel settore dell’e – commecre.

ePRICE seleziona candidati anche senza esperienza per posti di lavoro e tirocini a Milano.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in ePRICE. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le carriere.

L’AZIENDA

ePRICE srl è una società specializzata nell’e–commerce di prodotti tecnologici e non solo. Offre un catalogo online di oltre 660mila articoli delle migliori marche di informatica, audio, video, electronics, elettrodomestici, giochi e libri. Il brand fa parte del Gruppo ePRICE SpA (in precedenza Banzai SpA), holding italiana del settore informatico. Quest’ultima opera, attraverso una serie di siti web, nel commercio elettronico, nei media e nell’advertisting, ed è quotata in Borsa Italiana.

Nata nel 2000, oggi ePRICE vanta una rete di più di 133 punti di ritiro, i cosiddetti Pick&Pay, presenti in più di 100 città sul territorio nazionale. Infatti gli acquisti possono essere realizzati tramite il sito internet e il ritiro dei prodotti può essere effettuato presso questi centri.

EPRICE OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo cerca personale per assunzioni. Al momento, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro in ePRICE attive. Si ricercano giovani da inserire in tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi. Le selezioni ePRICE sono rivolte a vari profili e la sede lavorativa è Milano.

Ecco un breve excursus delle ricerche in corso in questo periodo:

STAGE ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE
La ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire il ruolo di Seller Support. Si occuperanno del servizio clienti per i venditori del Marketplace e di offrire loro supporto operativo, tramite email e telefono. Dovranno riconoscere e identificare eventuali problemi di sistema, di processo o di policy. Inoltre, provvederanno ad investigare sull’operato dei venditori con problemi di performance e a decidere le strategie da adottare.

STAGE ADDETTA/ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Il tirocinio ePRICE è rivolto a candidati con esperienza pregressa in ruoli simili. Devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel e Word. Richieste anche precisione, puntualità e capacità di rispettare le scadenze.

INTERNSHIP CATALOG’S CONTENT ANALYST
Lo stagista cercato ha uno spiccato interesse per le discipline matematiche e l’utilizzo di strumenti tecnologici. Possiede buone doti di analisi e un’ottima conoscenza di Excel e degli altri applicativi Office. Ha un’ottima predisposizione al lavoro in team e sa gestire lo stress.

TIROCINIO CONTENT EXECUTIVE
I candidati ideali sono neolaureati o laureandi, preferibilmente in Economia, Scienze della Comunicazione o Marketing. Hanno un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e di Internet Explorer. Sanno lavorare in gruppo e sono in grado di operare anche in situazioni stressanti.

AMBIENTE DI LAVORO

ePRICE offre ai collaboratori un contesto professionale dinamico e la possibilità di lavorare in una delle maggiori società attive nella vendita online di prodotti high-tech, con concrete possibilità di carriera. L’azienda è sempre interessata ad incontrare talenti e punta costantemente all’eccellenza delle proprie risorse umane, per garantire standard elevati di professionalità ed offrire il miglior servizio possibile ai clienti.

RECRUITING ONLINE

I candidati interessati a lavorare in ePRICE possono utilizzare il servizio web gratuito messo a disposizione dall’azienda per la raccolta delle candidature, attraverso il portale riservato alle carriere e selezioni ePRICE Lavora con noi. In questa sezione del sito web aziendale, infatti, vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro ePRICE attive, e le opportunità di stage.

E’ possibile prendere visione dettagliata dei requisiti richiesti per ciascun ruolo e rispondere online agli annunci di interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il CV nel data base aziendale. La registrazione è gratuita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ePRICE e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, ePRICE “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments