Al via gli Ericsson Innovation Awards 2016, un concorso di idee internazionale rivolto agli studenti che vogliono sviluppare progetti ICT innovativi proiettati verso il futuro.
In palio diversi premi in denaro fino a 25.000 Euro, contributo che verrà assegnato il primo classificato. Coloro che vogliono partecipare al contest Ericsson dovranno iscriversi per via telematica entro il 30 Novembre 2015.
CONCORSO ICT ERICSSON
L’iniziativa è promossa da Ericsson (Telefonaktiebolaget LM Ericsson), azienda svedese fornitore di sistemi di telecomunicazione e servizi correlati, che coprono una vasta gamma di tecnologie, in particolare le reti di telefonia mobile.
Il tema dell’edizione 2016 del contest di idee ICT è il futuro della vita cittadina, perciò si richiede ai partecipanti di elaborare progetti in cui la tecnologia ICt abbia un ruolo fondamentale nel miglioramento della qualità della vita urbana e garantisca città sostenibili sempre in collegamento.
Il concorso coinvolge squadre di due o quattro studenti, che verranno valutati e selezionati a una giuria. Saranno solo quattro i team che verranno scelti per prendere parte al finale degli Ericsson Innovation Awards 2016 che si terrà a Stoccolma, in Svezia.
PREMI
Sono diversi i premi in denaro che verranno assegnati ai vincitori del concorso di idee Ericsson, nello specifico:
– Primo Premio: 25.000 Euro;
– Secondo Premio: 15.000 Euro;
– Terzo e Quarto Premio: 1.000 Euro;
Inoltre, i finalisti ed i semifinalisti potranno partecipare a colloqui conoscitivi per un eventuale stage o posto di lavoro in Ericsson.
COME PARTECIPARE
Tutti gli interessati agli Ericsson Innovation Awards 2016 dovranno inoltrare la propria candidatura entro il 30 Novembre 2015 compilando l’apposito form online e seguendo le indicazioni fornite dal sito web.
REGOLAMENTO
Per conoscere tutti i dettagli del concorso di idee ICT organizzato da Ericsson invitiamo tutti i concorrenti a leggere con attenzione il regolamento disponibile sul sito web dell’azienda svedese.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".