Ernst and Young: 200 posti di lavoro entro il 2021

Ernst and Young

In arrivo migliaia di nuove assunzioni Ernst and Young in Italia entro il 2021.

La nota compagnia di servizi professionali ha aperto un nuovo competence center a Bari, in Puglia, e prevede di assumere ben 200 risorse. Le opportunità professionali per lavorare in EY presso la sede barese sono rivolte sia a neolaureati che a professionisti.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Ernst and Young che saranno creati.

ERNST AND YOUNG LAVORO NELLA CONSULENZA

A dare la notizia è il quotidiano La Repubblica, edizione di Bari, attraverso un recente articolo che presenta il piano assunzioni Ernst and Young per il nuovo competence center aperto  nel capoluogo pugliese. Si chiama ‘EY Business Solution’ il nuovo centro del Gruppo aperto a Bari in collaborazione con il Politecnico di Bari, che si occuperà di trasformazione digitale, e avrà una ricaduta occupazionale notevole.

Sono 200, infatti, i posti di lavoro Ernst and Young da coprire da qui al 2021 grazie alla nuova apertura. La maxi campagna di recruiting è rivolta sia a professionisti a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza, neolaureati.

FIGURE RICHIESTE

Una parte dei posti di lavoro EY in programma sarà coperta già entro dicembre 2019. Per fine anno il Gruppo assumerà le prime 50 unità di personale, sia con esperienza che senza esperienza. Le prime figure che saranno reclutate sono Ingegneri e nelaureati in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). 

Per questi ultimi è previsto l’inserimento mediante un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, con un trimestre iniziale da svolgere presso la sede di Milano, per seguire un percorso di formazione e affiancamento. Entro dicembre 2021 saranno poi inseriti altri 150 nuovi assunti.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Ernst & Young Global Limited è una società britannica attiva nei settori della consulenza direzionale e in ambito revisione contabile, fiscalità e transaction. La compagnia è nata nel 1989, dall’unione della Arthur Young & Company con la Ernst & Whinney, fondate, rispettivamente, dai fratelli Arthur e Stanley Young, e Alwin C e Theodore Ernst. Il Gruppo ha il proprio headquarter a Londra e 700 uffici in circa 150 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. EY impiega oltre 247mila collaboratori a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ernst and Young e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per consultare le opportunità di impiego è possibile scegliere le opzioni ‘Students’ o ‘Experienced’, per visualizzare le aree del portale web riservate alle offerte di lavoro rivolte, rispettivamente, a studenti e giovani, e a candidati esperti. All’interno di ciascuna sezione sono disponibili diverse informazioni, ad esempio relative ai profili professionali e all’ambiente di lavoro. Occorre, poi, cliccare su ‘Job seach’ per accedere agli elenchi degli annunci, all’interno dei quali si può anche effettuare una ricerca tematica, utilizzando appositi filtri per selezionarli in base ai propri interessi.

In alternativa è possibile scegliere direttamente l’opzione ‘Job search’. Si aprirà una piccola finestra, all’interno della quale si può cliccare su ‘Students’ o ‘Experienced’. Una volta fatto, si viene reindirizzati direttamente alle pagine riservate alle selezioni in corso per ciascuna categoria.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments