Ernst & Young: opportunità di lavoro

Ernst & Young, azienda leader mondiale nei servizi professionali di revisione bilancio e organizzazione contabile, fiscalità, transaction, advisory e servizi legali, offre numerose opportunità di lavoro nelle proprie sedi presenti in Italia.

Alla base del successo di Ernst & Young ci sono le 141.000 persone che vi lavorano. L’inserimento in azienda sia per profili junior che senior prevede un percorso di formazione e di crescita in un ambiente giovane, dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Il Gruppo ha attualmente aperto 19 offerte di lavoro per candidati con esperienza. Si cercano consulenti senior per l’area enterprise risk mangement, corporate governance e sistemi di controllo interno, consulenti per diverse funzione interne alla divisione Advisory services, Manager per l’area dei servizi finanziari e attuariali, esperti nel monitoraggio dei fondi della Comunità Europea, manager e profili senior per l’area Risk & Assurance, consulenti fiscali e legali, una segretaria di Direzione ecc. Ai candidati è richiesto il possesso di una laurea in ambito economico – finanziario, statistico – attuariale, giurisprudenza oppure in ingegneria, a seconda della mansione, e un’esperienza maturata nel settore della consulenza che varia da 1/2 anni ai 7/8 anni. Per la segreteria è sufficiente un diploma. Le assunzioni avverranno in diverse sedi di Ernst & Young presenti a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino e Treviso.

Venendo ai profili junior, l’azienda ha appena dato il via al programma neolaureati per il secondo semestre 2011 che offre ai giovani senza esperienza l’opportunità di entrare nel team di Advisory Services nel ruolo di Junior Consultant oppure nell’area Assurance con la mansione di Revisore Junior. Sono disponibili numerosi posti di lavoro in tutta Italia dal nord al centro – sud, le regioni coinvolte sono: Lombardia, Piemonte, Liguria, veneto, Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia. E’ richiesta una laurea in economia o ingegneria, età inferiore ai 26 anni e conoscenza dell’inglese. Per saperne di più, leggete il nostro articolo dedicato al progetto.

Ernst & Young cerca anche candidati con qualche anno di esperienza per avviarli all’attività di consulente fiscale oppure per inserirli nelle divisioni Corporate Finance e Transaction Support. Sono fondamentali l’ottima conoscenza della lingua inglese, un alto voto di laurea, e la disponibilità a trasferte.

Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono visitare la sezione web di Ernst & Young dedicata alle ricerche in corso per profili junior oppure alle ricerche in corso per candidati con esperienza, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments