Esselunga: assunzioni per Addetti Sorveglianza nei supermercati

esselunga

Nuove assunzioni Esselunga per addetti alla sorveglianza da inserire nei supermercati.

La nota catena della Grande Distribuzione Organizzata cerca diplomati per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita presenti in varie regioni del Nord Italia.

Ecco tutte le informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Esselunga.

ESSELUNGA ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

Esselunga continua, infatti, a potenziare la rete di vendita e a creare occupazione sul territorio nazionale, assumendo nuove risorse nei negozi. In questo periodo, ad esempio, cerca diplomati da impiegare per le attività di vigilanza, in vista di nuove assunzioni nei supermercati.

Sono disponibili posti di lavoro in Esselunga per addetti alla sorveglianza in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Liguria e Piemonte. Le risorse selezionate si occuperanno di tutelare il patrimonio aziendale. Nello specifico, dovranno prevenire e contrastare furti e danneggiamenti della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. L’inserimento avverrà attraverso un percorso di formazione on the job, in affiancamento a personale esperto. L’orario di lavoro è full time.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni per addetti sorveglianza Esselunga sono rivolte a candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. Si richiedono la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio di riferimento. Il possesso di esperienza pregressa nel settore della sicurezza è gradito ma non indispensabile. Completano il profilo buona capacità d’osservazione, orientamento al dettaglio, energia, agilità, discrezione, capacità di operare in autonomia, senso etico e responsabilità civile.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Esselunga è una società italiana operante nella GDO nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore. Fondata da un gruppo di soci, tra cui Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, nel 1957, oggi è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria. Esselunga impiega, attualmente, circa 25 mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Esselunga per addetti sorveglianza possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) della società e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Vi segnaliamo che sono disponibili anche altre opportunità di lavoro in Esselunga, sia nei supermercati che in sede e nei centri logistici. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti