Esselunga: assunzioni per Allievi Responsabili in Emilia Romagna, Job day

esselunga

Esselunga cerca personale in Emilia Romagna per nuove assunzioni nei supermercati.

Le selezioni avverranno mediante un apposito Job day virtuale e sono rivolte a diplomati e laureati da impiegare come allievi responsabili.

Le iscrizioni all’evento di recruiting sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Esselunga da coprire in Emilia Romagna e come candidarsi.

ESSELUNGA ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

La nota catena di supermercati, presente in Italia con più di 170 punti vendita e oltre 25.000 dipendenti in servizio, continua a crescere e a creare nuove opportunità di occupazione nel nostro Paese. Infatti, Esselunga ha avviato una nuova campagna di assunzioni in Emilia Romagna, con l’obiettivo di potenziare il personale della rete vendita presso vari negozi presenti sul territorio emiliano.

In particolare, l’azienda recluta allievi responsabili che si occuperanno di assistenza alla clientela, gestione della logistica del negozio, stoccaggio ed esposizione dei prodotti. Tra le altre attività previste vi sono l’organizzazione e la gestione del personale di reparto e il supporto alla verifica ed osservanza degli standard di sicurezza. Le risorse selezionate per lavorare nei supermercati Esselunga verranno appositamente preparate tramite i programmi formativi offerti dall’azienda. La formazione si svolge in aula e sul campo, e consente agli allievi di acquisire tutte le competenze necessarie ad una gestione autonoma ed efficace dei reparti e dei collaboratori.

Le selezioni delle risorse che copriranno i nuovi posti di lavoro Esselunga in Emilia Romagna avverranno online tramite un apposito Job day. L’evento di recruiting virtuale è organizzato dalla stessa azienda e si svolgerà il 30 novembre 2022.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Esselunga in Emilia Romagna sono destinate a persone laureate o diplomate. Per candidarsi all’opportunità di lavoro è necessario disporre di flessibilità e disponibilità oraria per andare incontro alle esigenze di organizzazione aziendale. Doti di leadership, predisposizione all’ascolto e alla relazione con i clienti, capacità di analisi, di problem solving e di lavoro in team, completano il profilo ideale degli aspiranti allievi responsabili Esselunga.

JOB DAY ESSELUNGA PER ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

Il Virtual Job day di Esselunga per le assunzioni dei nuovi allievi responsabili in Emilia Romagna si terrà il 30 novembre 2022. L’evento di selezione si svolgerà online e per parteciparvi è necessario iscriversi entro il 20 novembre 2022.

AZIENDA

Il Gruppo Esselunga SpA è attivo dal 1957 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) di prodotti alimentari e di beni di largo consumo. La società, fondata da diversi soci, tra cui Nelson Rockefeller e Bernardo Caprotti, è oggi una controllata del Gruppo Supermarkets Italiani. Opera attraverso una rete commerciale composta da circa 170 supermercati presenti nelle regioni Lazio, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Piemonte. Fanno parte del Gruppo anche le beauty boutique EsserBella, gli store urbani laESSE e oltre 100 ristoranti Atlantic. Esselunga possiede anche diversi centri dedicati alla produzione e alla lavorazione degli alimenti (carne, pesce, pasticceria, bakery, pasta fresca e gastronomia) e 4 impianti logistici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Esselunga in Emilia Romagna per allievi responsabili possono consultare la pagina riservata agli eventi di selezione online, raggiungibile dal sito web dedicato alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile registrarsi al Virtual Job day Esselunga per i punti vendita dell’Emilia Romagna, cliccando sul tasto Iscriviti e seguendo l’iter di candidatura.

Il Gruppo organizza frequentemente giornate di recruiting per selezionare le risorse da assumere nei supermercati. Se desiderate conoscere tutte le ricerche in corso per lavorare nei negozi Esselunga e in sede, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, visitando la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti