Esselunga: assunzioni per Allievi Responsabili in Liguria, Job day

esselunga

Esselunga effettua nuove assunzioni di personale in Liguria, per i supermercati situati nelle città di Genova e Albenga.

Il recruiting avverrà tramite apposito Job Day online ed è rivolto a risorse da impiegare nei punti vendita con il ruolo di allievi responsabili.

Le iscrizioni all’evento di selezione sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Esselunga da coprire in Liguria e come candidarsi.

ESSELUNGA ASSUNZIONI IN LIGURIA

Esselunga cerca nuovi allievi responsabili per assunzioni nei punti vendita attivi in Liguria. In particolare, il noto Gruppo della GDO, presente sul territorio nazionale con circa 170 store, intende potenziare gli staff della rete vendita con l’inserimento di nuove risorse nei supermercati presenti a Genova e ad Albenga.

Gli allievi che verranno selezionati saranno avviati al lavoro attraverso un apposito percorso di formazione iniziale. Mediante lezioni in aula e formazione sul campo, anche in affiancamento ad esperti del settore, acquisiranno gradualmente competenze e capacità per svolgere con sempre maggiore autonomia le diverse mansioni previste dal ruolo. Tra queste rientrano, ad esempio, l’assistenza e il servizio ai clienti, le attività di stoccaggio ed esposizione dei prodotti, l’assortimento di scaffali e banchi frigo, la gestione degli ordini di acquisto e del personale di reparto, il rispetto delle norme di sicurezza e dell’HACCP.

Il recruiting per i posti di lavoro Esselunga in Liguria avverrà tramite Virtual Job Day, un evento di selezione online organizzato dall’azienda per il giorno 19 ottobre 2022.

FIGURE RICHIESTE

Le nuove assunzioni che Esselunga effettuerà in Liguria sono rivolte a candidati in possesso di laurea o diploma di scuola secondaria superiore. Alle risorse interessate a lavorare nei supermercati del Gruppo, si richiede anche il possesso di specifiche caratteristiche personali, tra cui predisposizione alla relazione con i clienti, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti analitiche e di problem solving, capacità di leadership e di team-working. Inoltre, per candidarsi ai posti di lavoro per allievi responsabili è necessario essere dotati di flessibilità e disponibilità oraria in risposta alle esigenze organizzative dell’azienda.

VIRTUAL JOB DAY ESSELUNGA PER ASSUNZIONI IN LIGURIA

Il Virtual Job Day di Esselunga per le assunzioni dei nuovi allievi responsabili nei punti vendita della Liguria si terrà online il giorno 19 ottobre 2022. Per parteciparvi occorre iscriversi entro il giorno 9 ottobre 2022.

AZIENDA

Esselunga SpA è un Gruppo attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata degli alimenti e dei beni di largo consumo. La società, nata in Italia a fine anni ’50 ad opera di diversi soci, tra cui Nelson Rockefeller e Bernardo Caprotti, è attualmente una controllata del Gruppo Supermarkets Italiani. La rete commerciale di Esselunga conta oggi circa 170 supermercati attivi nelle regioni centrali e settentrionali del Paese. Fanno capo all’insegna anche i ristoranti Atlantic, le beauty boutique EsserBella e gli store urbani laESSE. L’azienda gestisce anche diversi centri di produzione e lavorazione degli alimenti ed impiega, a livello complessivo, oltre 25.000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Esselunga in Liguria e ai posti di lavoro per allievi responsabili possono visitare la sezione dedicata agli eventi di recruiting online, raggiungibile dal sito web riservato alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui si può effettuare la registrazione al Virtual Job Day Esselunga per i supermercati di Genova e Albenga, cliccando sul tasto Iscriviti e seguendo l’iter di candidatura.

Esselunga organizza frequentemente giornate di recruiting per selezionare le risorse da assumere nei propri supermercati. Se desiderate conoscere tutte le ricerche attive per lavorare nei negozi Esselunga e in sede, potete leggere questo approfondimento.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti