Esselunga: assunzioni per Allievi Responsabili a Milano, Job day

esselunga

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie alle assunzioni Esselunga a Milano.

Il noto Gruppo della GDO cerca Allievi Responsabili per inserimento nei supermercati. La selezione avverrà tramite apposito Job Day virtuale.

Le iscrizioni all’evento di recruiting sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Esselunga a Milano e come candidarsi.

ESSELUNGA ASSUNZIONI A MILANO

Esselunga effettua nuove assunzioni in Lombardia per potenziare il personale impiegato nei supermercati di Milano. La nota catena della GDO, infatti, intende inserire nell’organico dei punti vendita nuovi Allievi Responsabili e avvia la campagna di reclutamento delle risorse da assumere.

Gli inserimenti prevedono un apposito programma di formazione, comprensivo di lezioni e affiancamento a professionisti del settore. I nuovi Allievi, infatti, saranno inseriti negli store per dare supporto alla clientela e, al contempo, per apprendere le logiche di funzionamento dei reparti freschi e a libero servizio, delle attività di allestimento e riordino degli spazi espositivi, del rifornimento degli scaffali e delle attività di cassa. Il processo consentirà ai neo-assunti di acquisire autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni e di accedere successivamente a ruoli di maggiori responsabilità.

La selezione per i posti di lavoro Esselunga a Milano è prevista per il 14 settembre 2022 e avverrà tramite Virtual Job Day, evento di recruiting online appositamente organizzato dall’azienda.

PROFILI CERCATI

Le nuove selezioni Esselunga per le assunzioni a Milano sono rivolte a candidati in possesso di laurea o diploma di scuola secondaria superiore. Agli aspiranti Allievi l’azienda richiede anche doti di leadership, capacità di team working e di problem solving, nonché attitudine all’ascolto, alla mediazione e alla relazione con i clienti. Inoltre, è importante che i candidati siano flessibili e dotati di disponibilità oraria per andare incontro alle esigenze dell’organizzazione.

VIRTUAL JOB DAY ESSELUNGA PER ASSUNZIONI A MILANO

Il Virtual Job Day di Esselunga per le assunzioni a Milano dei nuovi Allievi Responsabili si terrà il 14 settembre 2022. L’evento di reclutamento si svolge online e per parteciparvi è necessario iscriversi entro il giorno 11 settembre 2022.

AZIENDA

Esselunga SpA è un Gruppo italiano specializzato nel settore della Grande Distribuzione Organizzata alimentare e dei beni di largo consumo. La società è stata fondata alla fine degli anni ’50 ad opera di diversi soci, tra cui anche Nelson Rockefeller e Bernardo Caprotti. L’azienda è una controllata del Gruppo Supermarkets Italiani e gestisce una rete commerciale composta da circa 170 punto vendita distribuiti nelle regioni del centro e del nord Italia. La rete Esselunga comprende anche i ristoranti Atlantic, gli urban store laESSE, le beauty boutique EsserBella e centri di produzione e lavorazione degli alimenti. Complessivamente il Gruppo impiega più di 25.000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni di Esselunga a Milano possono visitare la sezione dedicata agli eventi di recruiting online, raggiungibile dal portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile registrarsi al Virtual Job Day Esselunga per i supermercati di Milano, cliccando sul tasto Iscriviti e seguendo l’iter per candidarsi.

Esselunga organizza periodicamente giornate di selezione per cercare le risorse da assumere nei propri punti vendita. Se desiderate scoprire anche tutte le selezioni in corso per lavorare nei negozi Esselunga e in sede, potete leggere questo approfondimento.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti