Esselunga: 200 assunzioni in Emilia Romagna

esselunga

Esselunga cerca personale in Emilia Romagna.

La nota azienda, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, ha annunciato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di ben 200 posti di lavoro. Per selezionare le risorse da assumere ha in programma apposite giornate di selezione.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Esselunga che saranno effettuate e come candidarsi.

EMILIA ROMAGNA ASSUNZIONI NEI NEGOZI ESSELUNGA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo dedicato al piano Esselunga assunzioni per l’Emilia Romagna. La catena GDO italiana è in crescita sul territorio regionale e sta incrementando l’organico che lavora nei punti vendita situati nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza, e presso lo stabilimento produttivo di Parma. Entro fine anno, infatti, assumerà almeno 200 risorse.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Esselunga sono rivolte sia a candidati senza esperienza, da formare e inserire in azienda, che a profili esperti. Le assunzioni in Emilia Romagna riguarderanno diverse figure, dagli addetti alle vendite e ai reparti, a magazzinieri, tecnici e altri profili. Potranno essere assunti anche giovani neodiplomati, attraverso specifici programmi formativi attivati dal Gruppo in ambito operativo o in area manager.

RECRUITING DAY

Per incontrare potenziali candidati da assumere, l’azienda ha organizzato un Job Day, ossia una giornata di selezioni, che si svolgerà a Bologna nelle giornate del 5 e 6 maggio. Le candidature per l’evento di recruiting si apriranno a fine marzo. Un altro Job Day potrebbe essere organizzato a Modena entro fine anno.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Esselunga è una delle principali catene italiane attive nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Fondata nel 1957, a Milano, oggi è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio con più di 150 punti vendita. Esselunga attualmente impiega circa 24mila collaboratori, che lavorano nei supermercati, nei centri logistici e in sede.

CANDIDATURE

Esselunga segnala le opportunità di lavoro e gli eventi di reclutamento attraverso questo portale web dedicato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, tramite il quale viene effettuata anche la raccolta delle candidature. Gli interessati alle future assunzioni Esselunga possono visitarlo per prendere visione delle posizioni aperte e dei recruiting day in programma, candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive diverse ricerche di personale sul territorio nazionale. Per tutti i dettagli sui profili richiesti e le modalità di recruiting potete visitare questa pagina. Mettiamo a vostra disposizione anche questo approfondimento sui Job Day Esselunga.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments