Esselunga: lavoro per addetti sorveglianza nei supermercati in tutta Italia

esselunga
Photo Credit: AleMasche72 / Shutterstock.com

Interessante opportunità di lavoro presso i supermercati Esselunga con numerose assunzioni per addetti sorveglianza.

La nota catena italiana GDO seleziona personale da impiegare nel servizio sicurezza presso i propri punti vendita in tutta Italia.

Vediamo nel dettaglio le informazioni sull’opportunità lavorativa Esselunga, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO ADDETTI SORVEGLIANZA SUPERMERCATI ESSELUNGA

Esselunga, azienda specializzata nella grande distribuzione, offre nuovi posti di lavoro presso i propri store in molte regioni.

Nello specifico la Società seleziona risorse da impiegare nel ruolo di addetto alla sorveglianza con il compito di prevenire e contrastare episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.

ATTIVITÀ

L’addetto al servizio sorveglianza opera in diversi punti vendita e tra le sue attività sono previste:

  • individuazione di eventi oggettivamente perseguibili;
  • intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento;
  • stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti.

SEDI DI LAVORO

La selezione è attiva per i punti vendita situati nelle seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto e Toscana.

REQUISITI

Per candidarsi alle assunzioni Esselunga per addetti alla sorveglianza, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;
  • disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.

Inoltre completano il profilo ideale una buona capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio, energia e agilità, discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia, senso etico e responsabilità civile.

INSERIMENTO E FORMAZIONE

Per le risorse assunte sono previsti percorsi formativi specifici. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte.

ESSELUNGA

Esselunga S.p.A. è una società italiana operante nella grande distribuzione organizzata nell’Italia settentrionale e centrale. Nata nel 1957, oggi conta una rete di oltre 170 store e circa 2.000 dipendenti. É presente nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.

COME CANDIDARSI

Per rispondere all’opportunità di lavoro per addetti sorveglianza Esselunga, è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte nei punti vendita Esselunga. Da qui, è necessario digitare nel campo Cerca per Parola Chiave ‘Addetto Sorveglianza’ e cliccare sull’annuncio. Una volta visualizzata l’offerta, è possibile candidarsi cliccando sul pulsante ‘candidati ora’, compilando il form online, previa registrazione al sito.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le posizioni attive per lavorare in Esselunga, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Per conoscere altre offerte di lavoro interessanti visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per essere sempre informati e aggiornati sulle novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti