Esselunga Pistoia: 100 posti di lavoro nei Supermercati

esselunga, supermercato

In arrivo nuovi posti di lavoro a Pistoia nei supermercati Esselunga.

Il noto marchio della grande distribuzione ha in programma di effettuare cento nuove assunzioni di personale da inserire nello storico punto vendita di viale Matteotti, già operativo in procinto di essere ristrutturato, e nel nuovo grande negozio Esselunga che sarà costruito a breve nel capoluogo toscano.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Esselunga Pistoia.

LAVORO A PISTOIA NEI SUPERMERCATI ESSELUNGA

Come riporta il quotidiano online La Nazione, Esselunga sta lavorando alla costruzione di un nuovo grande punto vendita nell’area di Pistoia Porta Nuova.

Con una superficie di 2.500 metri quadri, quest’ultimo dovrebbe essere pronto entro il prossimo autunno. Ma non è tutto. Il colosso della grande distribuzione organizzata ha deciso anche di restaurare il vecchio supermercato Esselunga sito in viale Matteotti e ha già presentato in Comune i permessi per iniziare i lavori di ristrutturazione.

Positive le conseguenze in termini di occupazione. Si prevede, infatti, che saranno 100 i posti di lavoro da coprire nei negozi Esselunga di Pistoia, quando le opere di realizzazione e di restaurazione di entrambi saranno ultimati. È facile pensare che le figure richieste saranno quelle che tipicamente operano nella GDO. Dunque, nei prossimi mesi non mancheranno nuove assunzioni nei supermercati Esselunga pistoiesi per addetti alle vendite, cassieri, addetti ai reparti, magazzinieri e altri profili.

L’AZIENDA

Fondata a Milano nel 1957, Esselunga S.p.A. è una delle maggiori società italiane operanti nella grande distribuzione organizzata. Conta, al momento, oltre 150 punti vendita concentrati perlopiù nel Nord e nel Centro Italia (Lombardia, Toscana, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Lazio) e un organico di 22mila dipendenti

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature, soprattutto per quel che riguarda il nuovo store Esselunga Pistoia. Bisogna, infatti, attendere il completamento dei lavori di costruzione. Tuttavia, è possibile valutare fin da subito le offerte di lavoro Esselunga già attive presso altre sedi, visitando la pagina web Lavora con noi del sito www.esselunga.it. 

Vi invitiamo anche a consultare il nostro approfondimento ricco d’informazioni utili sulle figure ricercate e sulle opportunità di impiego in Esselunga.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments