Estate 2016: 200 assunzioni con Ocean Staff Animazione

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un impiego stagionale nel turismo per il periodo estivo?

Ocean Staff Animazione ha aperto la campagna di recruiting per le assunzioni estate 2016. Sono disponibili 200 posti di lavoro per Animatori e altri profili, ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Ocean Staff è un’azienda italiana, con sede principale a Palermo, che opera nell’ambito dell’animazione turistica. Il Gruppo fornisce staff completi per l’intrattenimento all’interno dei villaggi turistici, organizza e cura eventi, spettacoli, feste private, laboratori e corsi di recitazione comica, ed offre servizi di giochi multimediali. In vista della prossima stagione estiva, Ocean Staff ha aperto la campagna di recruiting per la copertura di ben 200 posti di lavoro nel turismo.

ESTATE 2016 ASSUNZIONI NEL TURISMO

Si ricercano varie figure, da inserire presso strutture alberghiere situate in Sicilia e Calabria. I candidati selezionati potranno lavorare nello staff di animazione fornito dal Gruppo ai propri partner, e le posizioni aperte sono rivolte a candidati anche senza esperienza, a seconda dei ruoli. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego a carattere stagionale per la prossima estate, e per i candidati interessati a lavorare nell’animazione turistica.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro estivo con Ocean Staff Animazione sono rivolte ai seguenti profili:
– Capi Animazione;
– Responsabili Diurni;
– Cantanti Pianobar
– Ballerini;
– Coreografi e Scenografi;
– Istruttori di Fitness;
– Responsabili Mini Club;
– Addetti Mini Club;
– Istruttori Sportivi;
– Contattisti / Hostess Boutique;
– Tecnici Audio Luci;
– Deejay;
– Fotografi.

SELEZIONI

Le selezioni per Animatori per le assunzioni estive si svolgeranno in Sicilia, a Palermo, Catania e Messina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ocean Staff e alle opportunità di lavoro estate 2016 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments