Estee Lauder Lavora con noi: posizioni aperte

Estee Lauder

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Estee Lauder offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro nel settore cosmetico e beauty.

Al momento, ad esempio, cerca personale per assunzioni in Lombardia, Puglia, Lazio, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Le offerte di lavoro non mancano anche presso le sedi estere della nota azienda di cosmetici, profumi e prodotti per make up, cura del corpo e capelli.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Estee Lauder. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

IL GRUPPO

Estee Lauder è un brand di proprietà della Estée Lauder Companies Inc., azienda statunitense attiva nel settore cosmetico e della bellezza. Quest’ultima deve il nome alla sua fondatrice, nipote di un chimico di origine ungherese, che ha creato la società nel 1946. Ha sede principale a New York ed è uno dei principali produttori e rivenditori mondiali di profumi e prodotti per il make up e la cura della pelle e dei capelli. Il Gruppo opera in circa 150 Paesi del mondo attraverso più di 25 marchi, tra cui Estée Lauder, Clinique, Aveda, DKNY, Jo Malone, Mac, Smashbox e Too Faced, solo per citarne alcuni. Estée Lauder impiega più di 48mila collaboratori a livello globale.

ESTEE LAUDER LAVORO IN ITALIA

Durante l’anno Estee Lauder seleziona personale per assunzioni in Italia. Offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede a candidati a vari livelli di carriera e giovani. Per questi ultimi vengono attivati anche stage in azienda.

Gli interessati alle offerte di lavoro Estee Lauder possono valutare le ricerche in corso, che descriviamo brevemente di seguito:

SALES ADVISOR/ADDETTI VENDITA (Creative Team Member/In Store Excellence) – Milano, Campania, Toscana, Bari, Verona, Brescia
BEAUTY ADVISOR – Roma, Milano
BEAUTY ADVISOR MADRELINGUA ASIATICA – Milano
ADDETTO VENDITA MADRELINGUA CINESE – Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienze in ambito retail o servizi, preferibilmente provenienti dal settore della cosmesi. Devono essere disponibili a lavorare durante gli orari di attività del punto vendita, anche con turni serali, nei fine settimana e durante eventi promozionali. La capacità di utilizzo di programmi gestionali retail è gradita ma non indispensabile.

STAGISTA AREA CONTROLLO DI GESTIONE – Milano
Si selezionano laureati/e in Finanza o Economia Aziendale, preferibilmente con esperienza in ambito controllo di gestione o come Analyst. Devono conoscere Excel a livello avanzato e avere una conoscenza fluente della lingua inglese.

STAGISTA VISUAL MERCHANDISING ASSISTANT – Milano
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea triennale in Design, Architettura o materie simili, meglio se in ambito beauty. Conosce Office, Excel e Power Point ad un ottimo livello, e, preferibilmente, anche SAP. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese e attitudine al lavoro di squadra.

JUNIOR DEMAND PLANNER – Milano
I candidati ideali sono laureati in discipline tecniche e conoscono la lingua inglese ad ottimo livello. Possiedono spiccate doti analitiche e buone capacità comunicative e negoziali. Possiedono un’ottima padronanza del pacchetto Office e hanno maturato almeno un ano di esperienza nel settore del demand planning.


ALTRE POSIZIONI APERTE

Sono disponibili diverse offerte di lavoro Estee Lauder anche presso gli altri brand che fanno parte del Gruppo. Ecco le figure richieste al momento:

  • Tom Ford Travel Beauty Advisor – Milano;
  • La Mer Travel Beauty Advisor – Milano;
  • Jo Malone London Stylist periodo natalizio – Milano, Torino;
  • Jo Malone London Stylist – Firenze, Roma;
  • Tom Ford Make Up Artist periodo natalizio – Torino;
  • Tom Ford Make Up Artist – Torino;
  • AVEDA Assistant Store Manager – Milano;
  • Make Up Artist – Milano, Bolzano;
  • Multibrand Sales Assistant – Trieste;
  • Clinique Beauty Advisor – Milano;
  • Tom Ford Make Up Artist madrelingua cinese – Roma;
  • Make up Artist FSS – Padova;
  • Stage Marketing Analitico – Milano;
  • Retail & Sell Out Coordinator Estée Lauder madrelingua cinese – Firenze;
  • Retail & Sell Out Coordinator Estée Lauder – Firenze;
  • Counter Manager JML & Bobbi Brown – Aeroporto Fiumicino (Roma);
  • Make up Artist – Trieste;
  • Beauty Advisor La Mer – Varese;
  • Promo Planning Coordinator – Milano.

ESTEE LAUDER ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Sono oltre 400 le selezioni attive per assunzioni Estee Lauder all’estero e oltre 3600 quelle attive sia per il brand che per gli altri marchi del Gruppo. Si cercano personale da inserire nelle aree Amministrazione, Commerciale, Comunicazione, Design, Customer Service, Logistica e Finanza. O in ambito Legale, HR, IT, Manufacturing, Marketing, e-Commerce, Ricerca e Sviluppo, Retail, Vendite e Qualità, e in altri settori.

Tra le sedi di lavoro ci sono varie località in Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Nuova Zelanda, Australia, Canada, Singapore e Irlanda, E, ancora, in Africa, Cina, Turchia, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca e altri Paesi. Tra i profili richiesti ci sono addetti alle vendite, beauty advisor, manager, make up artist, designer, sales manager, tirocinanti e molte altre figure.

ESTEE LAUDER LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Estee Lauder viene effettuata tramite la piattaforma riservata alle carriere di Estée Lauder Companies, raggiungibile dal portale web del brand. Sulla stessa vengono pubblicate, infatti, le offerte di lavoro disponibili per i vari marchi del Gruppo, a cui è possibile rispondere online se registrati sulla piattaforma.


La registrazione è gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento, compilando l’apposito modulo telematico. Consente di creare un proprio account, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale e ottenendo le credenziali per effettuare il login, necessario per candidarsi. Una volta creata la propria area utente nel sistema è possibile utilizzarla anche per candidarsi a future selezioni di personale. I candidati registrati hanno accesso a diversi servizi gratuiti. Possono visualizzare gli annunci che corrispondono al proprio profilo registrato online e salvare le posizioni aperte di interesse.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Il sistema consente di effettuare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando appositi filtri per selezionarle in base ai propri interessi. E’ possibile impostare parole chiave, tipologia di impiego, località e/o brand di preferenza, per visualizzare esclusivamente le posizioni aperte che corrispondono ai criteri selezionati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Estee Lauder e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Estee Lauder “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Da questa pagina è possibile, inoltre, consultare le selezioni attive a livello internazionale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti