ESTEEM di Livorno: concorsi per 22 assunzioni

amministrativo, istruttori direttivi

L’Esternalizzazione Tecnologie e Management (ESTEEM) di Livorno, in Toscana, ha indetto 6 nuovi concorsi finalizzati a 22 assunzioni.

Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.

Per candidarsi ai bandi c’è tempo fino al 13 Gennaio 2022. Vediamo le informazioni utili e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSI PER ASSUNZIONI ESTEEM LIVORNO, BANDI

L’ESTEEM Livorno ha indetto, dunque, diversi concorsi per 22 assunzioni che saranno così assegnate:


n. 1 Direttore Operativo a tempo determinato (5 anni) e pieno – CCNL Dirigenti Commercio e terziario;
Titolo di studio: Laurea vecchio ordinamento, o Laurea specialistica o Laurea magistrale equivalente, in Scienze dell’informazione, Ingegneria informatica, Matematica o Fisica;
– specifiche tipologie di qualificazione professionale, maggiori informazioni nel bando;
– non trovarsi in alcuna delle situazioni di inconferibilità o incompatibilità all’incarico dirigenziale previste e non maturare i requisiti per cessare o per poter cessare dal servizio per pensionamento prima di 6 anni dalla data di scadenza del bando.

BANDO (Pdf 220 Kb);


n. 4 Informatici Programmatori a tempo indeterminato – IV° livello CCNL Commercio e terziario;
Titolo di studio: Diploma di Laurea (DL) in Informatica oppure altri titoli, indicati nel bando;
– almeno 6 mesi di esperienza lavorativa continuativa, maturati in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, consistenti in una attività retribuita svolta nell’ambito delle mansioni descritte dalla selezione.

BANDO (Pdf 212 Kb);


n. 2 Operai Pubbliche Affissioni a tempo indeterminato – V° livello CCNL Commercio e terziario;
Titolo di studio: Licenza media;
– patente categoria “B” o superiore, in corso di validità;
– almeno 12 mesi di esperienza lavorativa continuativa, maturati in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, consistenti in una attività retribuita svolta presso Enti Pubblici o società partecipate, società pubbliche o private, in servizi resi alla Pubbliche Amministrazioni o ai cittadini per mansioni e materie attinenti alla presente selezione.

BANDO (Pdf 205 Kb);


n. 10 Risorse per Supporto Amministrativo Tributi Comunali e altre mansioni (SA1) a tempo indeterminato – V° livello CCNL Commercio e terziario;
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 2° grado (diploma di scuola superiore);
– almeno 12 mesi di esperienza lavorativa continuativa, maturata in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, consistente in una attività retribuita svolta presso Enti Pubblici o società partecipate, società pubbliche o private, in servizi resi alla Pubbliche Amministrazioni o ai cittadini per mansioni e materie attinenti alla presente selezione.

BANDO (Pdf 210 Kb);


n. 4 Risorse per Supporto Amministrativo Tributi Comunali e altre mansioni (SA2) a tempo indeterminato – IV° livello CCNL Commercio e terziario;
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 2° grado (diploma di scuola superiore);
– almeno 12 mesi di esperienza lavorativa continuativa, maturata in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, consistente in una attività retribuita svolta presso Enti Pubblici o società partecipate, società pubbliche o private, in servizi resi alla Pubbliche Amministrazioni o ai cittadini per mansioni e materie attinenti alla presente selezione.

BANDO (Pdf 210 Kb);


n. 1 Risorsa per Supporto Amministrativo Tributi Comunali e altre mansioni (SA3) a tempo indeterminato – I° livello CCNL Commercio e terziario;
Titolo di studio: Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale;
– almeno 36 mesi di esperienza lavorativa continuativa, maturata in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, consistente in una attività retribuita svolta presso Enti Pubblici o società partecipate, società pubbliche o private, in servizi resi alla Pubbliche Amministrazioni o ai cittadini per mansioni e materie attinenti alla presente selezione.

BANDO (Pdf 205 Kb).


Maggiori informazioni sul trattamento economico e sulle riserve sono indicate nei bandi, sopra allegati.

REQUISITI

I candidati ai concorsi per assunzioni ESTEEM Livorno dovranno possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione secondo le leggi vigenti da impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso le Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati licenziati per insufficiente rendimento da una P.A. o per aver conseguito l’impiego stesso attraverso dichiarazioni mendaci o produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati precedentemente licenziati da altra società per cause imputabili al comportamento illecito del soggetto;
  • idoneità psicofisica;
  • non incorrere nelle cause ostative di cui all’art. 53, comma 16 ter, d.lgs. 165/2001;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di una prova orale, vertente sulle materie indicate nei singoli bandi.

ESTEEM

L’Esternalizzazione Tecnologie e Management raccoglie e concentra al suo interno un’ampia gamma di competenze e conoscenze che vanno oltre lo specifico ambito dell’ICT facendone un interlocutore privilegiato per gli uffici della P.A.

Esso è in grado di analizzare rapidamente ed efficacemente le problematiche legate ai processi amministrativi e successivamente ideare le azioni più adeguate alla loro soluzione.

DOMANDA

Per partecipare ai concorsi per assunzioni ESTEEM di Livorno, i candidati dovranno inviare le domande di ammissione esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 13 Gennaio 2022.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia fotostatica leggibile di un proprio documento di identità valido;
  • curriculum vitae in formato europeo sottoscritto ed autocertificato, con le informazioni necessarie per la valutazione dei titoli;
  • dichiarazione dell’attività lavorativa certificabile.

Ogni altro dettaglio relativo alla partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi sopra allegati.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni circa i diari delle prove d’esame, le graduatorie finali ed eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito web nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Selezioni esterne in corso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche tutti gli altri concorsi pubblici in Toscana visitate la nostra pagina mentre per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti