Euro Master Studio cerca personale per vacanze studio INPDAP


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Euro Master Studio, società che da anni opera nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere sia in Italia che all’estero, cerca personale per vacanze studio INPDAP – Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica.

Euro Master Studies è un Tour Operator che opera da oltre 20 anni nel mondo delle lingue con corsi sia per under che over 18 anni, presente sul territorio nazionale con 3 uffici, a Milano, a Roma e a Bari. Il Gruppo ha al proprio interno delle scuole di proprietà e può contare su un apparato didattico permanente che è impegnato nello studio di tutti i sistemi più qualificati per l’insegnamento delle lingue straniere ai giovani Italiani. Con gli oltre 15.000 studenti italiani che ogni anno si rivolgono alla società per una vacanza studio o per frequentare corsi di lingua all’estero, a cui vanno aggiunti gli studenti stranieri, Euro Master Studio è tra gli operatori internazionali più grandi del settore.

Ogni anno Euro Master Studio seleziona personale per le vacanze studio all’estero e le colonie in Italia di alcuni enti previdenziali e di assistenza italiani. Per le vacanze studio INPDAP si ricercano assistenti per disabili, group leader, infermieri, medici, responsabili attività sportive e teatrali, e trasferisti. Gli interessati alle opportunità di lavoro Euro Master Studio possono valutare le ricerche in corso in questo periodo ed i requisiti richiesti per ciascun profilo professionale.

ASSISTENTE PER DISABILI
Preferibile età minima di 24 anni, il possesso di laurea in Psicologia o Pedagogia, oppure del diploma di Dirigente di comunità, o dell’abilitazione al sostegno nelle scuole medie inferiori e/o superiori, o di altri titoli equivalenti idonei per il ruolo. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo.

GROUP LEADER SOGGIORNI ESTERO
Preferibile età non inferiore ai 23 anni e non superiore ai 42, e buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza nell’accompagnamento di gruppi.

GROUP LEADER PER SOGGIORNI IN ITALIA
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 21 e i 40 anni, e preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo.

INFERMIERE
La ricerca è rivolta a candidati in possesso della qualifica di Infermiere professionale, iscritti all’Albo, dotati di capacità d’ascolto e di interazione con gli adolescenti.

MEDICO
Per poter svolgere tale compito è necessario essere laureati in Medicina e Chirurgia ed essere iscritti all’albo dei Medici – Chirurghi. Qualità richieste sono disponibilità, capacità d’ascolto e di interazione con gli adolescenti.

RESPONSABILE ATTIVITA’ SPORTIVE
Si ricercano diplomati ISEF o laureati in Scienze Motorie, di età possibilmente non inferiore ai 23 anni, con buona conoscenza della lingua del paese di destinazione. Costituisce titolo preferenziale il possesso del Brevetto di Assistente Bagnanti.

RESPONSABILE ATTIVITA’ TEATRALI
La selezione è riservata a candidati di età possibilmente non inferiore ai 23 anni, in possesso di diploma dell’Accademia di Arte Drammatica, laurea in DAMS o titoli di studio equivalenti, di esperienze documentate di recitazione e di buona conoscenza della lingua del paese di destinazione.


TRASFERTISTA
I trasferisti sono giovani dinamici e intraprendenti disposti ad accompagnare gruppi di studenti minorenni, in aereo o in bus, sulle sole tratte nazionali. Il candidato ideale deve essere in grado di muoversi con disinvoltura nelle aree aeroportuali, di espletare le pratiche di check-in, di assistere i ragazzi in caso di smarrimento bagaglio e di occuparsi di tutto ciò che riguarda il disbrigo delle formalità d’imbarco. Età minima possibilmente 24 anni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Euro Master Studio e alle ricerche di personale per vacanze studio INPDAP possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments