Eurobrico: lavoro per 21 Addetti Vendita, Cassieri, Magazzinieri

arredo casa

Nuovi posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia con l’apertura di un negozio Eurobrico.

Il marchio Eurobrico specializzato in articoli per il bricolage, il fai da te, la casa e il tempo libero presto inaugurerà un nuovo punto vendita a Ronchi dei Legionari (GO) ed è alla ricerca di addetti vendita, cassieri e magazzinieri. In totale, i posti disponibili sono 21.

Per partecipare alla campagna di reclutamento del nuovo personale c’è tempo fino al 31 dicembre 2017.

Ecco cosa sapere sulle posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Eurobrico.

EUROBRICO PROSSIMA APERTURA

Eurobrico SpA è una catena italiana di negozi di proprietà del gruppo Paterno, specializzata nell’arredo casa e il fai da te. Tutto ebbe inizio nel 1993 quando i fratelli Paterno, titolari anche di altri brand come Casa Tua, aprirono il primo punto vendita a Trento in un rapporto di affiliazione al gruppo Brico Center Rinascente. Grazie all’esperienza maturata, dopo qualche anno, a Belluno,  fondarono il marchio Eurobrico: i 13 mondi del far da sé.

Ad oggi Eurobrico conta 27 punti vendita ed è una delle insegne più importanti del Trentino Alto Adige e del Veneto. Presto inaugurerà il suo primo punto vendita in Friuli Venezia Giulia, presso il centro commerciale Ramonda a Ronchi dei Legionari (GO).

ASSUNZIONI PER COMMESSI, MAGAZZINIERI E CASSIERI

In vista dell’imminente apertura in provincia di Gorizia, Eurobrico cerca 21 nuove risorse. Nello specifico, ha aperto una campagna di reclutamento per selezionare 15 addetti vendite, 5 cassieri e un magazziniere.

Gli addetti alle vendite si occuperanno dell’allestimento del punto vendita, dell’assistenza al cliente e della promozione dei prodotti. I requisiti richiesti agli aspiranti commessi sono: pregressa esperienza nel settore vendite oppure nei settori falegnameria, taglio legno, elettrotecnica e idraulica. È richiesta, inoltre, attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team, buona dimestichezza nell’uso del computer, disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Ai fini della selezione, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una tra le lingue inglese, sloveno o croato.

Anche ai futuri cassieri, cui sarà affidata la gestione delle attività di cassa, si domanda esperienza in questo ruolo, predisposizione al contatto con il cliente, buona conoscenza nell’utilizzo del pc e disponibilità a lavorare nei festivi. Durante la fase di reclutamento, verranno preferiti i candidati che avranno all’attivo maggiore esperienza.

Al magazziniere, infine, che si occuperà del carico e scarico della merce e della gestione della documentazione di magazzino, si richiede il possesso del patentino per conduzione del carrello elevatore.

Coloro che supereranno brillantemente le selezioni, saranno assunti con contratto a tempo determinato e non è esclusa una successiva conferma a tempo indeterminato.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo negozio Eurobrico in Friuli devono inviare la propria candidatura online entro il 31 dicembre 2017 attraverso il portale Lavoro FVG. Le offerte di lavoro Eurobrico sono visibili in questa pagina. Per individuare l’annuncio di proprio interesse, vi consigliamo di compilare i filtri di ricerca ‘Azienda’ (scrivendo Eurobrico) oppure ‘Sede di lavoro’.

Per conoscere invece tutte le opportunità di lavoro dei brand del Gruppo Paterno, vi invitiamo a consultare la pagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments