EUROCERT: 50 assunzioni nella sicurezza per emergenza Coronavirus

operatore elettrico, elettricista, operaio

Nuove opportunità di lavoro nella sicurezza con EUROCERT.

Il noto Gruppo bolognese, in risposta all’emergenza legata all’epidemia da Coronavirus ha deciso di incrementare l’organico. Per questo cerca 50 risorse sul territorio nazionale, da formare e inserire in azienda.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni EUROCERT che saranno effettuate e come candidarsi.

EUROCERT ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al piano assunzionale. EUROCERT, infatti, ha lanciato una nuova campagna di recruiting, contraddistinta dall’hashtag #andràtuttobene, per prepararsi al dopo Coronavirus, ossia a quando l’emergenza relativa alla diffusione del contagio da virus Covid-19 sarà terminata e bisognerà riprendere la produzione persa nel periodo di blocco a causa dell’epidemia.

Il Gruppo, infatti, che ha sede principale a Granarolo dell’Emilia (Bologna), ha aperto 50 posizioni su tutto il territorio nazionale. L’intento è quello di selezionare risorse da formare gratuitamente e assumere, così da disporre di nuovi collaboratori pronti per intraprendere il lavoro una volta che riprenderanno le normali attività dell’azienda.

FIGURE CERCATE E FORMAZIONE

I posti di lavoro EUROCERT da coprire sono rivolti a Agenti Commerciali e Tecnici Specializzati. I candidati che supereranno le selezioni avranno accesso a corsi di formazione gratuiti su piattaforme e-learning, che ne agevoleranno l’inserimento sul campo.

L’AZIENDA

EUROCERT è un Organismo di Certificazione e Ispezione che opera nel settore della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro. Nato nel 1999, si occupa della sicurezza nei condomini e nelle aziende, effettuando le verifiche periodiche di impianti elettrici, ascensori e cancelli motorizzati, e analisi di laboratorio per la potabilità delle acque e a legionellosi. Inoltre si occupa di tutela della privacy, gestione sicurezza antincendio, analisi dei rischi, registro anagrafe sicurezza e altre attività tramite la controllata Gestirsi Service Srl.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni EUROCERT e alle opportunità di lavoro nella sicurezza offerte dal Gruppo possono candidarsi da questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) dell’azienda, seguendo le indicazioni per inviare il cv. Dalla stessa è possibile accedere alla pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, se iscritti sulla piattaforma.


ALTRE NEWS E OFFERTE DI LAVORO PER EMERGENZA CORONAVIRUS




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments