Eurochocolate Pavesi: concorso per Blogger

Cioccolato

Siete appassionati di cucina e web?

Eurochocolate e Pavesi promuovono il contest ‘Diventa Choco Blogger #conPavesiniCACAO’ che invita i food blogger a raccontare le proprie ricette.

Sarà possibile partecipare al concorso fino al 29 Agosto 2016.

EUROCHOCOLATE

Eurochocolate è l’evento annuale riservato agli appassionati del cioccolato che si tiene a Perugia nel mese di Ottobre. Si tratta della più importante manifestazione internazionale dedicata al cioccolato.

L’evento nasce nel 1993 dall’idea dell’architetto Eugenio Guarducci come omaggio alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale e da 23 anni attira turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali da tutto il mondo.

CONCORSO PER BLOGGER

Eurochocolate e Pavesi, in occasione del più grande evento dedicato al cioccolato, promuovono il contest creativo “Diventa Choco Blogger #conPavesiniCACAO” che invita a raccontare la propria ricetta dolce fatta con Pavesini e cacao.

DESTINATARI

Il contest per blogger è dedicato a due categorie di destinatari:
– I categoria: Food Blogger (già con esperienza e in possesso in un proprio Blog, con almeno 18 anni di età);
– II categoria: Aspiranti Blogger (appassionati di cucina, non in possesso di un proprio Blog, con almeno 18 anni di età).

SELEZIONE

Le ricette inviate saranno pubblicate online sulla pagina Facebook di Eurochocolate a partire da mercoledì 7 Settembre 2016. Saranno premiate le 6 ricette di food blogger e aspiranti tali che otterranno il maggior numero di like. Inoltre, è prevista un’esibizione dal vivo che si terrà il 18 Ottobre 2016 durante la quale i sei finalisti saranno valutati da una giuria sulla base dei seguenti criteri:
– presentazione del dolce;
– assaggio del dolce.

PREMI

Saranno premiati i tre finalisti di ogni categoria che avranno conquistato il maggior numero di like. In palio i seguenti premi:
– 5 chili di Pavesini al Cacao;
– 5 chili di cioccolato;
– una ChocoCard.

Inoltre, il voto della giuria permetterà di ottenere un ulteriore premio che consiste in un corso di cucina presso Accademia Barilla a Parma.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al concorso creativo dovranno compilare l’apposito form online entro il 29 Agosto 2016 indicando:
– elenco e quantità degli ingredienti, tra i quali è obbligatoria la presenza di Pavesini al gusto Cacao (unico brand citato sarà Pavesi);
– una o più foto del dolce o del piatto completato;
– propria categoria di appartenenza;
– dati personali.

BANDO

Gli interessati al concorso per blogger sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 164 Kb).

Inoltre, vi ricordiamo che in occasione di Eurochocolate è stato aperto un maxi recruiting per 600 giovani. Per conoscere tutti i dettagli vi invitiamo a leggere questo articolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments