Euronics: 400 posti di lavoro nel 2019, Nuove Aperture

euronics negozio

Euronics aprirà nuovi punti vendita nel 2019, che porteranno numerosi posti di lavoro.

La nota catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica ha in programma 20 nuove aperture sul territorio nazionale entro quest’anno. L’iniziativa creerà occupazione, tanto che si prevedono ben 400 assunzioni.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Euronics in arrivo e come candidarsi.

EURONICS LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo piano di crescita e assunzioni Euronics per il 2019. Il Gruppo, infatti, è in espansione nel nostro Paese e sta portando avanti un programma di cambiamento, con focus sul settore digitale e sulla formazione, grazie ad un investimento da 3 milioni di Euro.

Scopo della società è quello di accrescere il fatturato quest’anno, dopo aver chiuso lo scorso anno con un leggero calo dello stesso. Per raggiungere questo obiettivo ha previsto, inoltre, di aprire 20 nuovi punti vendita e di assumere personale. Stando a quanto riportato nel citato articolo, sono 400 le risorse da reclutare per i posti di lavoro nei negozi Euronics di nuova apertura.

QUALI FIGURE SARANNO ASSUNTE?

Le opportunità di lavoro Euronics nei punti vendita ce saranno inaugurati entro l’anno coinvolgeranno, con ogni probabilità, le figure che tipicamente lavorano negli store della catena. Dunque addetti alla vendita, cassieri, magazzinieri, direttori e vice direttori di punto vendita.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam. Opera nel nostro Paese attraverso Euronics Italia SpA, che ha sede centrale a Milano. La società italiana conta più di 400 negozi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Euronics e alle offerte di lavoro attive possono prendere visione delle posizioni aperte attraverso la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web del Gruppo. Dalla stessa possono anche candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di interesse.

Al momento sono aperte le selezioni per lavorare in Euronics presso vari punti vendita. Il Gruppo, inoltre, raccoglie le candidature per eventuali assunzioni su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro approfondimento, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments