Euronics, Roma: posti di lavoro per addetti vendite, cassa, magazzino

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, continua il suo piano di espansione e di assunzioni cercando personale addetto alle vendite, alla cassa e al magazzino, in provincia di RomaEuronics sta realizzando un ambizioso progetto di sviluppo che prevede entro il 2011 l’apertura di 20 nuovi negozi, il restyling di quelli già attivi e la creazione di 300 posti di lavoro in tutta Italia. Per saperne di più, leggete il nostro articolo.

In provincia di Roma, dopo le selezioni di personale per i nuovi negozi di Bracciano e di Ariccia, Euronics ha appena avviato il reclutamento di candidati interessati a lavorare presso il nuovo store di Velletri. Addetti alle vendite, al magazzino e alla cassa sono i profili ricercati. Euronics cerca persone appassionate di tecnologia, con motivazione, spirito di squadra e forte propensione alle relazioni interpersonali. Scopriamo insieme i dettagli di questi nuovi posti di lavoro.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Velletri, Roma – Lazio
L´Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita Euronics e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Principali responsabilità:
– Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.
– Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
– Assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa.
– Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

ADDETTI AL MAGAZZINO
Sede di lavoro: Velletri, Roma – Lazio
L´addetto di magazzino deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita Euronics, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione. Principali responsabilità:
– Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni
– Contribuire all´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

ADDETTI ALLA CASSA
Sede di lavoro: Velletri, Roma – Lazio
L´addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento e anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento). Principali responsabilità:
– Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all´amministrazione
– Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti
– Garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è sufficiente visitare la sezione Lavora con noi del sito web Euronics, selezionare la regione Lazio e il relativo annuncio per poi rispondere compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments