Europcar: opportunità di lavoro in Aeroporto Orio al Serio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Europcar, una delle principali compagnie di autonoleggio nel panorama internazionale, offre un’interessante opportunità di lavoro presso l’ aeroporto di Orio al Serio in provincia di Bergamo. Le risorse ricercate saranno inserite nel ruolo di Rental Operations Representative, il loro compito sarà occuparsi del servizio di noleggio, interagendo con i clienti e garantendo la corretta gestione del parco macchine con il supporto di un apposito programma informatico. Europcar si sta espandendo rapidamente e per questo è costantemente alla ricerca di professionisti qualificati a livello locale ed internazionale.

Il personale di Europcar è orientato alla soddisfazione dei clienti e garantisce gli standard di servizio attesi. L’azienda offre una flotta costantemente rinnovata garantendo sempre il miglior veicolo in termini di qualità e di sicurezza. Se siete interessati ad entrare a far parte del team di Europcar, non lasciatevi scappare questa occasione. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro per Rental Operations Representative presso l’Aeroporto di Orio al Serio.

RENTAL OPERATIONS REPRESENTATIVE
Sede di lavoro: Aroporto Orio al Serio
Descrizione:
Le risorse dovranno assicurare l’erogazione del servizio di noleggio e, attraverso uno specifico supporto informatico, garantire la gestione della flotta relativamente alle competenze della stazione di noleggio.
Profilo:
– Laurea o cultura equivalente.
– Ottima conoscenza della lingua inglese.
– Orientamento al cliente e al risultato, problem solving, flessibilità e competenze comunicative.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, inserendo nell’oggetto rif. Rental Operations Representative al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
In un’ottica di pari opportunità, la selezione si rivolge a candidati di ambo i sessi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments