Europet: 40 assunzioni per allestire veicoli

Meccanico Auto Riparare S

Europet effettuerà nuove assunzioni in Abruzzo nel settore dell’allestimento veicoli.

L’azienda, che si occupa di logistica, trasporto e trasformazione veicoli, cerca 40 risorse da assumere presso lo stabilimento di Paglieta, in provincia di Chieti. Le candidature sono già aperte.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Europet da coprire e come candidarsi.

EUROPET ASSUNZIONI IN ABRUZZO

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni Europet che saranno realizzate a breve. L’azienda, che offre servizi di trasporto, logistica e allestimento veicoli, ha deciso di incrementare il proprio organico per rispondere alle nuove commesse acquisite da importanti Gruppi internazionali ed italiani. Tra queste, in particolare, vi è l’incarico di allestire, per conto della Gefco Italia, ben 6000 furgoni Jumper e Boxer realizzati da Sevel. La data di consegna è prevista per novembre 2021.

Proprio per far fronte all’aumento degli ordini, Europet seleziona nuove risorse da assumere. In tutto sono 40 i posti di lavoro Europet da coprire nel breve periodo. I nuovi assunti saranno inseriti mediante contratti a tempo determinato della durata di 8 mesi.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI EUROPET

Le assunzioni Europet sono rivolte a figure di entrambi i sessi e di ogni età. In particolare, si cercano elettricisti ed elettrauto. Le selezioni sono comunque aperte anche a lavoratori non specializzati. I nuovi dipendenti, infatti, inizieranno a lavorare in produzione dopo un periodo di formazione a cura dell’azienda.

AZIENDA

Europet Trasporti Internazionali è un’azienda italiana con sede in Abruzzo, a Paglieta (CH). In origine dedita esclusivamente al trasporto merci su gomma, ha esteso negli anni i propri servizi anche agli ambiti della logistica, dello stoccaggio delle merci e della trasformazione dei veicoli. La struttura aziendale, che copre circa 82mila mq, comprende infatti deposito merce, area attrezzata per stoccaggio veicoli, uffici, officina, sistema di lavaggio e parco automotive. L’azienda, tra i cui clienti figura anche il Gruppo Peugeot-Citroen, impiega attualmente circa 100 dipendenti.

CANDIDATURE

Le selezioni per coprire i posti di lavoro in arrivo nell’azienda abruzzese saranno curate da agenzie del territorio. Gli interessati alle nuove assunzioni Europet possono comunque visitare la sezione Contatti del sito web aziendale, in cui è indicato l’indirizzo email da utilizzare per inviare il cv o per richiedere maggiori informazioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments