Eurospin: assunzioni per nuovo supermercato in Veneto

eurospin negozio
Photo credit: Sergiy Palamarchuk / Shutterstock.com

In arrivo nuove assunzioni Eurospin in Veneto per l’apertura di un nuovo punto vendita a Marcon (Venezia).

La ricerca è rivolta a vari profili, tra cui addetti vendita, assistenti di filiale e banconisti per gastronomia e macelleria.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Eurospin in arrivo in Veneto e come candidarsi.

ASSUNZIONI EUROSPIN PER SUPERMERCATO IN VENETO

La nota catena di discount alimentari Eurospin seleziona personale in Veneto per assunzioni presso il nuovo supermercato che verrà aperto in provincia di Venezia, a Marcon. La notizia relativa alla prossima apertura Eurospin e ai posti di lavoro che verranno creati è stata resa nota dall’azienda stessa, tramite un annuncio pubblicato sul profilo LinkedIn aziendale.

Le selezioni sono rivolte a vari profili, da impiegare nel discount per lo svolgimento delle attività utili ad un’efficace gestione del punto vendita e allo sviluppo della fiducia nei confronti del marchio.

In particolare, i posti di lavoro Eurospin da coprire nel nuovo negozio di Marcon sono disponibili nei reparti vendita, gastronomia, macelleria e commerciale / gestione del personale.

FIGURE PROFESSIONALI

Nel dettaglio, le figure cercate da Eurospin per le assunzioni presso il nuovo supermercato veneto sono le seguenti:

  • addetti alla vendita;
  • assistenti di filiale;
  • vice-assistenti di filiale;
  • addetti al banco gastronomia;
  • addetti al reparto macelleria.

Per candidarsi si richiede di avere pregressa esperienza in ambito GDO, o in aziende del settore alimentare, e di essere automuniti e residenti nelle zone limitrofe al punto vendita. L’azienda è interessata a profili connotati da serietà, orientamento al cliente e ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di adattamento. Infine, i nuovi assunti dovranno essere disponibili a lavorare su turni e nei festivi.

AZIENDA

Eurospin Italia SpA è un grande Gruppo di discount attivo dal 1993 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. La catena di supermercati, di proprietà interamente italiana, è gestita da 5 società presenti in Italia (Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia) e da 2 società operative in Solvenia (Eurospin EKO) e in Croazia (Eurospin Hrvatska). A livello nazionale, l’insegna possiede oltre 1200 punti vendita, distribuiti in varie regioni della penisola, a cui si rivolgono 10milioni di clienti. Attualmente, in Eurospin lavorano più di 15mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni Eurospin in Veneto possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale della società. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte nei supermercati del Gruppo.

Vi segnaliamo, inoltre, che Eurospin cerca personale anche per altri discount presenti in Italia. Per conoscere le altre selezioni in corso Eurospin, potete consultare questo approfondimento.

Invece, per scoprire altre opportunità di lavoro potete visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments